Di Gennaro a TMW Radio: "Juventus, non toccherei il tandem Milik-Vlahovic"
Ospite di Maracanà, trasmissione di TMW Radio, è stato l'ex calciatore e commentatore tv Antonio Di Gennaro. Inter che deve ripartire in Champions contro il Viktoria Plzen. Partita da rischiatutto? In Europa si rischia sempre. Il Bayern è un altro livello ora, ma queste sono squadre fisiche che in Europa, se non trovi ritmi come col Torino, rischi. Deve ritrovare smalto a livello fisico e di tenuta difensiva, di reparto. (Tutto Juve)
Su altri media
Inter 0-2: la cronaca (Fantacalcio ®)
IN GRUPPO – Rimasto a terra in seguito al brutto intervento di Bucha – che ha portato all’espulsione del giocatore del Viktoria Plzen per il duro intervento – non sembrano esserci problemi per Nicolò Barella. (Inter-News)
Di seguito il video con le dichiarazioni di Dumfries ai microfoni di Sky Sport. NB: Se non visualizzi correttamente questo o altri video sul tuo dispositivo, per visualizzarlo senza errori vai sulla versione desktop o mobile nella sezione VIDEO di Inter-News. (Inter-News)
I nerazzurri vanno in vantaggio al 20’ con Dzeko, bravissimo a sfruttare un pallone servito dalla destra da Correa e a portare avanti i suoi. Nel secondo match del girone di Champions League, l’Inter batte in trasferta il Viktoria Plzen con il risultato di 0 a 2. (MilanoToday.it)
Ondřej Šiml è logicamente amareggiato per il modo in cui il suo Viktoria Plzen si è arreso all'Inter Primavera, incassando 3 gol in 5', nella seconda gara del girone C di Youth League: Sono deluso, volevamo ottenere un risultato migliore - ha ammesso candidamente il tecnico dei cechi dopo il triplice fischio -. (Fcinternews.it)
Fallo Bucha Barella Bilek polemica. Tuttavia, il tecnico del Viktoria Plzen, Michal Bilek in conferenza stampa ha dichiarato di non aver gradito per niente l’espulsione del suo giocatore. “È stata una partita difficile per noi, l’Inter è molto forte e l’ha dimostrato anche oggi (Spazio Inter)