Mercato Juventus, emergenza in difesa: in pole Skriniar e Hancko
Nel prossimo mercato invernale la Juventus cercherà di rafforzare la difesa, oggi in emergenza: Skriniar e Hancko in pole. Continua a piovere sul bagnato in casa Juventus, che perde ancora pezzi in difesa. L’ultimo a sventolare bandiera bianca infatti è stato Cabal, che in allenamento con la Colombia ha accusato un problema al ginocchio. Secondo lo staff della Nazionale ci sarebbe l’interessamento del crociato, ma inevitabilmente il club bianconero sottoporrà il giocatore ad ulteriori esami strumentali per capire l’entità dell’infortunio. (JMania)
Su altri giornali
Il destino di Victor Osimhen è ancora in bilico sul calciomercato: spunta un intreccio molto interessante con la Juve Il bomber nigeriano è sempre un importante argomento di discussione, in Italia e all'estero. (SpazioJ)
Calciomercato Juve LIVE: spunta Lindelof per la difesa, i nomi per sostituire Bremer e Cabal (Juventus News 24)
Il mercato della Juve è in grande fermento per via degli infortuni e non solo. La ricerca di rinforzi per Thiago Motta può portare in Messico Salvo sorprese, i bianconeri non faranno ricorso agli svincolati per sopperire subito alla doppia assenza. (CalcioMercato.it)
La Juventus punta in alto e anche da subito, per questo motivo il club ha deciso di rinforzare la rosa al meglio nel mercato di gennaio per dare a Thiago Motta la possibilità di competere. (Calcio mercato web)
TUTTOmercatoWEB.com Mercato Juve, Di Marzio rivela: tra Skriniar e la Juve c'è solo un ostacolo (Bianconera News)
La vittoria nel derby, siglata da un netto 2-0, ha evidenziato una solidità difensiva ritrovata Dopo un periodo altalenante, la Juventus sembra finalmente aver trovato la giusta direzione. (SpazioJ)