Ritorna la Nissan Micra e sarà tutta elettrica

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Red-Live ECONOMIA

La Casa giapponese ha presentato le novità per il mercato europeo, tutte in chiave elettrica o elettrificata. La più attesa è senza dubbio la nuova Micra, che ritorna in versione 100% elettrica nel 2025, a cui si affiancherà la terza generazione della Leaf e un aggiornamento della tecnologia e-POWER di Nissan. Inoltre, nel 2026, arriverà anche il nuovo Juke a zero emissioni. Queste novità si inseriscono nella strategia globale di Nissan, che prevede l’introduzione di nuovi modelli elettrificati anche in Giappone, Stati Uniti, Cina e altre regioni, con l’obiettivo di raggiungere la neutralità carbonica entro il 2050. (Red-Live)

Su altre fonti

Nuova generazione Leaf e strategia globale La terza generazione della Leaf rappresenta una importante evoluzione per Nissan. (QN Motori)

La prima ad essere lanciata sarà Nissan Micra, che torna in Europa sotto forma di elegante city car completamente ridisegnata e 100% elettrica. Fedele al DNA delle precedenti generazioni, la nuova Micra sarà una vettura dallo stile audace, dalle dimensioni compatte, pratica e pensata per la nuova era elettrica. (La Provincia di Cremona e Crema)

Vuoi leggere questo articolo senza pubblicità? Vuoi leggere questo articolo senza pubblicità? Entra qui e abbonati a Vaielettrico Premium Si rivede la Nissan che preannuncia il lancio di una nuova MICRA 100% elettrica, della terza generazione della sua storica EV Nissan Leaf e di un nuovo e-POWER per Qashqai. (Vaielettrico.it)

L’annuncio è arrivato ed è di quelli destinati a lasciare il segno. Nissan si prepara a una profonda trasformazione della propria gamma europea, con un’ondata di novità che vedrà protagoniste alcune delle icone del marchio giapponese. (Info Motori)

Fonte: Ufficio Stampa Nissan La Nissan Micra torna in Europa Nissan prepara un ambizioso piano di rinnovamento per il mercato europeo: la Casa nipponica, infatti, ha annunciato il ritorno della Nissan Micra, con una nuova generazione che sarà esclusivamente elettrica. (Virgilio)

Dopo mesi di attesa e indiscrezioni, Nissan finalmente scopre le carte e svela il futuro della sua gamma. Tra city car elettriche, crossover rinnovati e SUV per ogni mercato, il marchio giapponese non si tira indietro e punta tutto sulla mobilità elettrificata. (ClubAlfa.it)