Lazio-Porto, la protesta della Curva Nord: migliaia di cartelli contro la squalifica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Durante Lazio-Porto di Europa League, i settori 48 e 49, quelli centrali della Curva Nord dell'Olimpico, sono rimasti vuoti. La Uefa aveva disposto la loro chiusura per ululati razzisti, saluti fascisti e lancio di petardi in occasione di Lazio-Nizza della seconda giornata della competizione europea. I gruppi del tifo organizzato hanno quindi riempito il settore dei distinti nord-est e altri, portando in scena una protesta silenziosa: migliaia di cartoncini bianchi con scritte nere di scherno verso il provvedimento. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altre testate
Porto, Villas-Boas: "Presidente? Un altro mondo. Omorodion? Speriamo in tanti gol" "Più difficile controllare le emozioni, come allenatore hai sempre un po' di controllo sulla partita mentre come presidente è tutto un altro mondo. (TUTTO mercato WEB)
È il minuto 15 e 30 secondi, del primo tempo di Lazio-Porto, di giovedì 7 novembre, gara valevole per la quarta giornata del primo turno di Uefa Europa League. (ilmessaggero.it)
Pronto al debutto europeo Nuno Taveres, out Noslin per squalifica. La Lazio, capolista in Europa League, affronta il Porto all'Olimpico e cerca la quarta vittoria consecutiva per confermare il primato in classifica. (Fanpage.it)
Tante rotazioni nel 4-2-3-1 di Baroni. (Tutto Napoli)
Europa League 2024-2025: Lazio-Porto, le probabili formazioni I biancocelesti sono ancora a punteggio pieno e anche in campionato hanno vinto le ultime tre partite. Vogliono quindi continuare questo grande momento contro una formazione che in Europa ha un bilancio di una vittoria, un pareggio e una sconfitta. (Sportal)
ROMA- Europa League. La Lazio ospita questa sera all'Olimpico il Porto (fischio d'inizio ore 21). (Tuttocampo)