Umbria: incertezza sui nuovi assessori, Proietti mantiene il riserbo

I nomi sui possibili assessori fin qui messi sul tavolo potrebbero cambiare. Perché la governatrice Stefania Proietti in queste tre settimane ha agito sempre in maniera molto riservata senza far trapelare quasi nulla”. La voce è di un autorevole esponente di quel centrosinistra che a metà novembre ha vinto le elezioni. Che lascia intendere come i nomi fin qui usciti anche sulla stampa, potrebbero rivelarsi sbagliati. (LA NAZIONE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sulla sanità da assegnare a Bori e l’ambiente a De Luca, Proietti ha espresso delle riserve, in quanto per la prima delega sono forti le pressioni dell’area ex democristiana del centrosinistra. Stefania Proietti, presidente della Regione Umbria, alza la voce: “Sulle deleghe di giunta decido io”. (Saturno Notizie)

Ieri a tutti gli eletti è arrivata la convocazione della riunione: all’ordine del giorno, come previsto, c’è l’elezione dell’ufficio di presidenza, che però come di prassi avverrà l’indomani perché nelle prime tre votazioni non sarà raggiunta la maggioranza qualificata dei quattro quinti. (ilmessaggero.it)

INSERITO DA: Adecco Italia Spa – IL GIORNO: 13/12/2024 Il/la candidato/a dovrà occuparsi dello sviluppo del portafoglio clienti nell’area. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Giunta regionale dell’Umbria, ultimi nodi da sciogliere

Giunta Proietti, accordo distante: agricoltura, ambiente e sanità (Umbria Journal il sito degli umbri)

INSERITO DA: Adecco Italia Spa – IL GIORNO: 12/12/2024 Il/la candidato/a avrà l’obiettivo di contribuire concretamente, in modo efficace ed efficiente al conseguimento degli obiettivi (economici, finanziari, di immagine, strategici, etc. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Composizione della nuova giunta regionale dell’Umbria in dirittura di arrivo, nel rispetto dei tempi che aveva stabilito la neo-presidente Stefania Proietti. (TTV.it)