Torna Videocittà a Roma con Eni

Torna Videocittà a Roma con Eni Anche quest'anno Eni è main partner di Videocittà, festival dedicato alla visione e alla cultura digitale in programma dal 5 al 7 luglio 2024 presso il Complesso del Gazometro di Roma Ostiense. Eni torna ad accendere Roma con Videocittà, il Festival dedicato alla visione e alla cultura digitale. In programma dal 5 al 7 luglio 2024 presso il Complesso del Gazometro di Roma Ostiense, l’evento esplora le frontiere della comunicazione audiovisiva e digitale per offire al pubblico molteplici momenti di spettacolo, networking e intrattenimento. (Start Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

Denominata Nebula, questa maestosa installazione è il frutto della collaborazione tra il duo artistico Quiet Ensemble e Giorgio Moroder, icona mondiale della musica elettronica e delle colonne sonore. (Arte Magazine)

Un’icona mondiale della musica elettronica e delle colonne sonore con un duo di artisti tra i più attivi creatori di installazioni digitali in ambito internazionale. Roma, 26 giu. (Agenzia askanews)

Una stella illumina Roma. (Repubblica Roma)

“Dopo la Summer e Bowie vi regalo il battito cosmico”

Dall’Alto Adige al mondo: tre Oscar, 4 Golden Globe, 2 Grammy Award e il premio David di Donatello alla carriera. (Corriere del Trentino)

Questa sarà Nebula, l’imponente e maestosa opera artistica firmata dai Quiet Ensemble, attrazione principale della VII edizione di Videocittà, il festival ideato da Francesco Rutelli, con la direzione creativa di Francesco Dobrovich, che indaga le frontiere più avanzate dell’audiovisivo, in programma al Gazometro di Roma dal 5 al 7 luglio. (Open)

Subito dopo, cinquant’anni fa, mi occupai del suo album Lady of the night. Dove c’era quel mio brano, The Hostage…” Che parla di un uomo che viene rapito e ucciso, caro Giorgio Moroder. (Il Fatto Quotidiano)