Milan, tifosi scatenati. ‘Assaltato’ l’account di Tonali: “Torna Sandro”
Se c'è un colpo di calciomercato che i tifosi del Milan sognano che si avveri è quello del ritorno di Sandro Tonali. Un trasferimento di cui si è parlato spesso negli ultimi giorni, anche se mettendo insieme tutti i pezzi sembra molto difficile che possa avvenire, soprattutto nella sessione invernale. A rivelarlo è stato lo stesso Eddie Howe , allenatore del Newcastle, in conferenza stampa. "Su di lui abbiamo fatto un investimento a lungo termine. (Pianeta Milan)
Su altre fonti
Secondo le ultime indiscrezioni riportate da TMW, il Real Betis sta intensificando i contatti per assicurarsi Arthur nella sessione di mercato che prenderà il via giovedì 2 gennaio. (Minuti Di Recupero)
Spalletti: "Tonali è immenso, le partite per lui possono durare quanto gli pare" (Eurosport IT)
I bianconeri, in vista dell'apertura del prossimo mercato, sono pronti ad accontentare mister Motta: il colpo è sempre più vicino. Dopo una prima metà di campionato vissuta tra pochi alti e troppi bassi, la dirigenza (SpazioJ)
Sandro Tonali alla Juventus? È una delle tante voci di mercato che si rincorrono in questi giorni. Il centrocampista santangiolino del Newcastle fa gola a diverse “big” italiane in vista della “finestra” di gennaio: il club inglese non lo considera incedibile, ma il costo del cartellino rimane comunque molto alto, intorno ai 55 milioni. (Il Cittadino)
Nel frattempo, ieri sera all'Allianz Stadium, la Juve di Thiago Motta ha rifilato un perentorio 4-0 al Cagliari negli ottavi di finale - in gara secca - della Coppa Italia 2024-2025. Quattro gol, quattro marcatori diversi: Dušan Vlahović, Teun Koopmeiners, Francisco Conceição, Nico González. (Pianeta Milan)
Perché la Juventus può cedere Yildiz (ilBianconero)