USA, Pulisic dopo l'eliminazione: "Abbiamo dato tutto, mancate le soluzioni per segnare"

USA, Pulisic dopo l'eliminazione: "Abbiamo dato tutto, mancate le soluzioni per segnare" Con la sconfitta per 0-1 contro l'Uruguay, gli Stati Uniti escono già alla fase a gironi dalla Copa America organizzata. Tra le poche note liete della spedizione figura Christian Pulisic, che ha contribuito con 1 gol e 1 assist all'unica vittoria americana del torneo conquistata contro la Bolivia. Di seguito le dichiarazioni dell'esterno offensivo del Milan, rilasciate a Fox Sport: "Abbiamo avuto un buon inizio e poi abbiamo portato molta energia, ma alla fine della partita non c'era abbastanza qualità. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nella notte le eliminazioni in Copa America degli Stati Uniti padroni di casa e della Bolivia non superano dunque i gironi. Nell'ultima giornata del Gruppo C, gli Stati Uniti hanno perso 1-0 contro l'Uruguay con il gol decisivo del difensore del Napoli Matias Olivera, punto fermo della nazionale e bravo a mettere in rete su una respinta corta dopo un colpo di testa. (Ottopagine)

Notte di sorprese ad alta tensione in Copa America, gli Stati Uniti padroni di casa abbandonano la competizione ai gironi e lo fatto tra mille polemiche e una scena quasi inedita per il mondo del calcio: un arbitro che rifiuta la stretta di mano con un giocatore. (Calciomercato.com)

Con la sconfitta contro l’Uruguay termina ai gironi la Copa America degli Stati Uniti. A passare il turno oltre alla Celeste è infatti Panama. La Juve in una nota ha scritto: “Eliminazione a sorpresa per gli Stati Uniti padroni di casa ma costretti ad abbandonare la corsa alla fase a eliminazione diretta della Copa America 2024 dopo la sconfitta per 1-0 incassata a Kansas City contro l’Uruguay – abile a massimizzare il risultato grazie al gol realizzato da Mathias Olivera al 66’. (Juvenews.eu)

Coppa America, Pulisic furioso: l'arbitro si rifiuta di stringergli la mano a fine gara

Affidabile ma mai impeccabile. E proprio per colpa del VAR, la partita di Copa America tra Uruguay e USA termina tra le polemiche per un gol assegnato alla Celeste in netto fuorigioco. (Il Fatto Quotidiano)

Fatale per Pulisic e compagni è stata la sconfitta, la seconda consecutiva dopo quella contro Panama, nell’ultima partita del Gruppo C disputata all’Arrowhead Stadium di Kansas City, dove l’Uruguay già qualificato ha battuto 1-0 e relegato al terzo posto i padroni di casa. (RSI.ch Informazione)

afp E' finita tra mille polemiche l'avventura degli Stati Uniti in Coppa America. I padroni di casa sono stati eliminati dopo la sconfitta contro l'Uruguay ma sulla gara pesa un episodio dubbio che ha fatto infuriare gli americani, convinti che il gol partita sia stato segnato dal napoletano Olivera in fuorigioco. (Sport Mediaset)