Esonero De Rossi, spuntano nuovi retroscena ▷ Carina: "Ci sono dettagli che non tutti avevano notato"
La Roma è nel caos dopo una serie di eventi tumultuosi che hanno sconvolto la società nelle ultime settimane. L’esonero di Daniele De Rossi da allenatore è stato il primo segnale di una crisi profonda. I Friedkin, proprietari del club, hanno giustificato la decisione con la necessità di prendere decisioni difficili per il bene della squadra, pur riconoscendo il profondo rispetto per De Rossi, il cui legame con i giocatori era forte e ben visibile. (Radio Radio)
Su altre fonti
Nonostante l’importante vittoria in casa contro l’Udinese nell’ultima partita di campionato in casa, a Roma si respira ancora aria di malinconia. L’esonero di Daniele De Rossi non sembra essere andato giù a gran parte della tifoseria che, come ben sappiamo, ha protestato in più misure per tale decisione societaria. (Il Posticipo)
Manifesti con l'immagine di Daniele De Rossi, maglia giallorossa e fascia da capitano, e la scritta 'De Rossi nostro vanto. Yankee go home!' sono apparsi stanotte in diverse zone di Roma, alla vigilia dell'esordio della squadra guidata da Juric in Europa League con l'Athletic Bilbao. (Adnkronos)
Il mistero si infittisce ulteriormente oggi: secondo quanto riporta l’emittente radiofonica Radio Manà Manà Sport Roma infatti, Ghisolfi sarebbe stato invitato a prendersi la responsabilità della decisione dell’esonero di De Rossi, e che al DS giallorosso sarebbe stato detto che i Friedkin avevano dato l’assenso. (Siamo la Roma)
Dopo l'esonero che ha generato forti e vibranti proteste tra i tifosi giallorossi, De Rossi ha deciso di prendersi una pausa dalle polemiche. " Shut me up ", ha scritto l'attrice in una Instagram story prima di imbarcarsi sull'aereo e poi condividere altri post che ritraggono la coppia sulla neve e di fronte a una cascata meravigliosa, mentre i giallorossi si preparano per il debutto europeo sotto la guida di Ivan Juric . (Tuttosport)
Non accenna a placarsi la protesta dei tifosi della Roma. Continuano ad apparire manifesti e scritte contro Friedkin e la proprietà giallorossa. "Yankee go home" e poi ancora "De Rossi nostro vanto". E se domenica la contestazione ha portato i tifosi a scioperare per mezz'ora prima di entrare all'Olimpico, questa notte la città, in particolare nella zona del Lungotevere, è stata tappezzata di manifesti. (Golssip)
Roma, manifesti per De Rossi e contro i Friedkin: yankees go home. Non si ferma la protesta contro i Friedkin nonostante il 3-0 con Juric in panchina. Nella Roma giallorossa il clima continua a essere agitato (IlNapolista)