Fausto di Roncobello vince 20 mila euro ad Affari Tuoi, ma nel suo pacco ce ne erano 300 mila

Fausto di Roncobello vince 20 mila euro ad Affari Tuoi, ma nel suo pacco ce ne erano 300 mila
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo l’esordio come “pacchista” domenica 27 ottobre, questa sera, martedì 5 novembre, è toccato a Fausto Fontana, operaio classe 1995 originario di Lenna e residente a Roncobello, giocare ad Affari Tuoi su Rai 1, affiancato dal fratello Enrico. Il giovane si porta a casa 20 mila euro, accettando l’offerta del notaio, ma nel suo pacco c’erano 300 mila euro. Ma facciamo un passo indietro. Ad inizio puntata il nostro è visibilmente emozionato; il presentatore Stefano De Martino aiuta Fausto a rompere il ghiaccio chiedendo un po’ di lui: “Lavoro come operaio in una ditta nel settore alimentare e sono fidanzato da 10 anni con Giorgia. (La Voce delle Valli)

Su altri giornali

Il concorrente è Fausto da Roncobello in provincia di Bergamo, operaio di una ditta di alimentari in gara in coppia con il fratello Enrico. "Sono un po' teso", "ma vedrai che ci sciogliamo", lo rincuora il conduttore. (Liberoquotidiano.it)

Stefano De Martino comincia la partita con uno strano messaggio recapitatogli da Pasquale Romano in persona, un bel paio di corna, rispedite al mittente: "Tiè, Dottore, sempre a lei!". (Fanpage.it)

Operaio di Roncobello vince 20mila euro ad "Affari Tuoi": ma "rinuncia" a 300mila euro

Quella di Affari Tuoi del 5 novembre è stata una strana puntata nella quale il dialogo tra Stefano De Martino e il dottore è stato segnato da alcuni momenti un po' diversi dal solito. (ilmessaggero.it)

Nel gioco era affiancato dal fratello Enrico. Si è… per così dire… accontentato di 20mila euro. (Val Brembana Web)