Fausto di Roncobello vince 20 mila euro ad Affari Tuoi, ma nel suo pacco ce ne erano 300 mila
Dopo l’esordio come “pacchista” domenica 27 ottobre, questa sera, martedì 5 novembre, è toccato a Fausto Fontana, operaio classe 1995 originario di Lenna e residente a Roncobello, giocare ad Affari Tuoi su Rai 1, affiancato dal fratello Enrico. Il giovane si porta a casa 20 mila euro, accettando l’offerta del notaio, ma nel suo pacco c’erano 300 mila euro. Ma facciamo un passo indietro. Ad inizio puntata il nostro è visibilmente emozionato; il presentatore Stefano De Martino aiuta Fausto a rompere il ghiaccio chiedendo un po’ di lui: “Lavoro come operaio in una ditta nel settore alimentare e sono fidanzato da 10 anni con Giorgia. (La Voce delle Valli)
Su altri giornali
Fausto Fontana, classe 1994, operaio originario di Lenna ma residente a Roncobello, è stato il protagonista ieri - martedì 5 novembre - del programma Affari Tuoi, in onda ogni sera su Rai Uno e condotto da Stefano De Martino (Prima Bergamo)
Ad accompagnarla c’erano sua madre Catia e un pupazzetto portafortuna, regalatole dalla figlia. Oggi, mercoledì 6 novembre, la protagonista di Affari Tuoi è stata Nadia, una pacchista del Trentino Alto Adige. (Gossip e TV)
Ma è al primo cambio che si consuma un vero e proprio disastro in grado di condizionare l'intera partita. Nella puntata andata in onda questa sera, mercoledì 6 novembre, si consuma un vero e proprio dramma dei pacchi. (Liberoquotidiano.it)
Nel gioco era affiancato dal fratello Enrico. Martedì 5 novembre, Fausto Fontana, operaio di 29 anni di Lenna, ora residente a Roncobello, è stato protagonista del gioco Affari Tuoi di Raiuno, condotto da Stefano De Martino (Val Brembana Web)
Fausto dalla Lombardia è stato il protagonista della puntata di Affari Tuoi andata in onda ieri, martedì 5 novembre, su Rai 1. Anche se per Fausto non è andata nel migliore dei modi con i pacchi, ad accendere la serata è stato soprattutto il botta e risposta tra il conduttore e il dottore, la mente dietro le offerte che vengono fatte ai concorrenti durante il gioco. (Liberoquotidiano.it)
La persona che cerca di fare il suo gioco dall'altra parte del telefono - dietro la cornetta rossa si nasconde l'autore del programma Pasquale Romano - ha infatti dato vita ad uno strano botta e risposta con il conduttore televisivo. (ilmessaggero.it)