Cantanti a Sanremo, Al Bano resta di ghiaccio: «Io escluso? No comment». Fuori dalla lista di Carlo Conti al Tg1

«No comment per tutto». Al Bano Carrisi preferisce non commentare la sua assenza al festival di Sanremo 2024. Il suo nome, infatti, non è nella lista dei 30 cantanti in gara, annunciati da Carlo Conti al Tg1 delle 13.30 di domenica 1 dicembre. L’artista pugliese manca all’appello. E la delusione scotta, perché le aspettative erano alte: il cantante di Cellino San Marco, infatti, solo poche settimane fa aveva annunciato di aver presentato ben due brani al direttore artistico. (bari.corriere.it)

Ne parlano anche altri media

Reggio Emilia, 2 dicembre 2024 – Il samba lo balla da ieri Gaia Gozzi, felice per essere stata ufficializzata (un ritorno) assieme ad altri 29 colleghi al Sanremo anno del Signore 2025, condotto – un ritorno – da Carlo Conti e da Alessandro Cattelan (il Sanremo Giovani e in co-conduzione l’ultima serata). (il Resto del Carlino)

Alcuni nomi nuovi, qualche ritorno e un numero che fa già tremare: 30 canzoni (e 4 da Sanremo Giovani), per il Festival di Sanremo 2025 di Carlo Conti che ha appena annunciato i Big al Tg1 delle 13,30. (DiLei)

E invece. Eccoci a commentare, pronosticare, pensare a chi tiferemo, a come giocherà la squadra, a come l’avremmo composta noi, commissari tecnici nell’anima, chi vincerà, ammesso che il momento del televoto ci trovi vivi dopo la maratona dei fantastici trenta ai quali aggiungere ospiti, sponsor, golden minute (ma perché, da qualche tempo, i conduttori ci chiedono di fare con loro il conto alla rovescia? Cinquantanove, cinquantotto, cinquantasette… Perché?). (la Repubblica)

Festival di Sanremo 2025 extralarge: Massimo Ranieri canta Tiziano Ferro

Ieri sono stati annunciati i nomi dei Big in gara al Festival di Sanremo 2025 e sui social è già partita una vera e propria sfida di stile. (Fanpage.it)

Bresh ha annunciato la partecipazione in gara alla prossima edizione del Festival di Sanremo 2025 guardando la partita di pranzo del Genoa. Forchetta in mano e smartphone appoggiato sul bicchiere a mò di schermo sintonizzato sulle frequenze di Udine. (Pianetagenoa1893.net)

Ci ha presi in giro Carlo Conti quando prometteva un Sanremo 2025 a misura d’uomo, che non finisse all’alba o poco prima: parole, parole, parole. (ilmattino.it)