Roma, le prime parole di Soulé: "Contentissimo di essere qui: ecco la mia promessa per i tifosi giallorossi..."

Il neo acquisto della Roma, Matias Soulé ha parlato ai canali ufficiali del club giallorosso: "Sono veramente contento, ringrazio la famiglia Friedkin che ha fatto di tutto per portarmi qua. Essere qui è un sogno. Grazie anche alla mia mia famiglia, che è sempre stata... (Tuttocampo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Vediamo cosa può cambiare in chiave fantacalcio con l'argentino in giallorosso, il suo acquisto è ufficiale da oggi. (SOS Fanta)

L'attaccante argentino aveva in mano anche una proposta del Leicester mai presa seriamente in considerazione: quando il giocatore ha saputo dell'interesse dei giallorossi si è subito attivato con gli amici Paredes e Dybala per farsi raccontare qualcosa sulla società, sull'ambiente e su Daniele De Rossi, che l'ha voluto fortemente in giallorosso. (Calciomercato.com)

Dopo il commovente addio social ai bianconeri e aver ricevuto la calorosa accoglienza dei suoi nuovi tifosi appena messo piede nella Capitale, è arrivato per Soulé anche il benvenuto di un altro argentino, pure lui ex Juve: Paulo Dybala . (Tuttosport)

Soulè: ''Volevo che i giorni passassero subito. Un sogno per me essere alla Roma''

Fiuggi – Andrea Crugnola e Pietro Elia Ometto si sono ripetuti vincendo per il secondo anno consecutivo il Rally di Roma Capitale, quinto round del FIA European Rally Championship e del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco. (Frosinone News)

Matias Soulé ha rilasciato la prima intervista da giocatore della Roma ai canali ufficiali del club. "Sono veramente contento, ringrazio i Friedkin, hanno fatto di tutto per portarmi. Un sogno per me stare qui. (TUTTO mercato WEB)

Matias Soulè è ufficialmente un calciatore della Roma. L'ex Juventus, ha rilasciato la sua prima intervista attraverso il sito del club giallorosso, raccontando le nuove emozioni e il rapporto con due vecchi bianconeri: Paredes e Dybala. (Bianconera News)