L'Inter intensifica i contatti per Cabal, ma l'intesa con il Verona non c'è ancora

L'Inter lavora per rinforzare il pacchetto arretrato. Il nome caldo è Juan Cabal, difensore dell'Hellas Verona. Secondo quanto riferisce Sky Sport si sono intensificati i contatti, ma non c'è ancora l'intesa definitiva tra i club e le parti in causa. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'unico ostacolo potrebbe essere la proprietà a cui l'area tecnica ha fatto presente che la squadra di Inzaghi ha bisogno di un difensore in più. (fcinter1908)

La puntata dello “Speciale Calciomercato” di oggi sarà incentrata, ovviamente, sul colpo in programma per rinforzare la difesa. IN VIDEO − Inter Chat, format pensato per commentare tutte le notizie nerazzurre di giornata (anche d’estate) e uno spazio in cui sarete voi i protagonisti con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. (Inter-News)

Con gli agenti del giocatore il contratto sarebbe pluriennale 1-1,2 milioni a stagione più bonus. Secondo quanto riferito da Sportitalia, l'Inter avrebbe trovato l'accordo per Cabal dell'Hellas Verona. (ilBianconero)

Sportitalia - Juventus fuori dalla corsa per Cabal

Il Corriere dello Sport torna oggi su uno dei nomi più caldi del mercato nerazzurro, Juan Cabal. Secondo quanto riportato dal quotidiano, è stato raggiunto l'accordo con l'entourage e ora bisognerà trattare col Verona, che chiede dieci milioni. (Fcinternews.it)

IL NOME PRINCIPALE – Da circa una settimana è diventato Juan Cabal il primo per la difesa dell’Inter. Con il Verona si è parlato anche della possibilità di inserire delle contropartite tecniche, ma la sensazione è che alla fine si possa discutere solo cash. (Inter-News)

Cabal è il prescelto in casa Inter nel ruolo di vice Bastoni, lasciato vuoto da Buchanan che si è infortunato e rimarrà fuori per diversi mesi. Con Hermoso ormai a un passo dal Napoli, è proprio il colombiano del Verona il nome in cima alla lista dei nerazzurri. (Inter-News)