Elezioni per il rinnovo del Consiglio Provinciale di Pavia: affluenza definitiva al 73,85%
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Elezioni per il rinnovo del Consiglio Provinciale di Pavia: Consiglieri eletti Pubblicato il 29 settembre 2024 • Comunicati , Politica Consiglieri provinciali eletti: QUARONI AMEDEO CALLEGARI MICHELA BIO DANIELA COSTANTINO ANTONIO CARNIA SERAFINO DI MICHELE DINO NIUTTA NICOLA PATRUCCHI PAOLA INFURNA MARCELLO D'IMPERIO MILENA ZUCCA FABIO BERTUCCI ALESSIO Sono terminate alle ore 20 di domencia 29 settembre 2024 le operazioni di voto per l'elezione del nuovo Consiglio della Provincia di Pavia nel seggio allestito presso l’Istituto di Istruzione Superiore “Alessandro Volta” di Pavia L’affluenza finale è stata pari al 73,85% (1.584 elettori su 2.145 aventi diritto). (Provincia di Pavia)
Ne parlano anche altri giornali
Provincia di Pavia: i nomi dei nuovi consiglieri eletti (Radio Gold)
Il centrodestra, per la prima volta, ha conquistato la maggioranza dei voti nella Provincia di Pesaro-Urbino, ma tutto lascia pensare che questa maggioranza numerica non si trasformerà nella maggioranza in consiglio provinciale. (il Resto del Carlino)
Elezioni provinciali, la tornata di oggi 29 settembre termina in parità. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ecco tutti gli eletti del nuovo consiglio provinciale che avrà una durata di due anni. Alla lista La provincia dei Comuni - Palli Presidente vanno otto seggi (centrodestra) 1) Amedeo Quaroni (8767 voti), vicesindaco di Montù Beccaria e attuale vicepresidente provinciale. (La Provincia Pavese)
È in corso lo spoglio delle elezioni provinciali ma, dalle informazioni raccolte, si va verso l'affermazione del centrodestra che si sarebbe aggiudicato la maggioranza dell'assemblea, con 6... (Virgilio)
Questa mattina, l’Ufficio elettorale ha proceduto alla proclamazione dei 12 eletti del Consiglio provinciale che è stato rinnovato con il voto di domenica (79,2% l’affluenza). La lista Civica e Democratica (centro sinistra) ha confermato sette consiglieri mentre la lista Buon Governo in Provincia (centro destra) cinque. (News Rimini)