Inter, ecco finalmente Martinez. Debutto ritardato da Inzaghi? Ecco spiegato il motivo
"Il processo di successione è risultato più faticoso del previsto anche perché il titolare svizzero è difficile da spodestare: Sommer è una certezza tra Italia ed Europa, efficace come pochi senza mai essere appariscente. In più, sono serviti allenamenti e settimane supplementari per preparare l’ex Genoa a questo momento. C’erano state partite casalinghe di campionato, solo in apparenza morbide (quella contro il Venezia su tutte) che parevano fatte apposta per lui. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L'Inter è pronta al debutto in Coppa Italia dove ha il compito di chiudere gli ottavi affrontando l'Udinese a San Siro: chi passa il turno, troverà la Lazio nei quarti. Probabile che Inzaghi dia spazio a molti giocatori che sono rimasti in panchina nel 6-0 proprio contro i biancocelesti in campionato. (La Gazzetta dello Sport)
In casa Udinese, diversi sono i giocatori che hanno bisogno di rifiatare (Bijol, Karslstrom, Ehizibue, Thauvin, Lucca, tanto per dirne alcuni) e ci sono ben cinque infortunati; Payero, Okoye, Davis, Zarraga e Lovric). (Udinese Blog)
Live Inter-Udinese ecco la prima in Coppa Italia: segui la diretta su L'Interista Segui qui su L'Interista la diretta testuale del match. (L'Interista)
A cominciare dalla difesa, dove tanti tifosi attendono di vedere in modo un po' più approfondito Tomas Palacios, che sin qui ha giocato solo due volte per un totale di soli dieci minuti, ma l'argentino, che per caratteristiche fisiche e tecniche ricorda un po' Bastoni, dovrebbe trovare spazio solo a gara in corso: in allenamento provati Darmian, Bisseck e proprio Bastoni. (Sport Mediaset)
Il group technical director del club Gianluca Nani in occasione dell’incontro di fine anno con la stampa ha parlato del futuro di Pafundi (al rientro dal prestito al Losanna) e anche della possibile permanenza di Bijol fino al termine della stagione, di seguito le dichiarazioni raccolte da Fantacalcio. (Europa Calcio)
Contro l'Udinese in Coppa Italia scoccherà l'ora di Josep Martinez. Darmian e Buchanan gli esterni, a centrocampo Frattesi, Asllani e Zielinski, davanti Taremi e Correa favoriti su Arnautovic. (Fcinternews.it)