Paola Marella morta a 61 anni, l'architetto e star televisiva combatteva contro un tumore al seno

Paola Marella morta a 61 anni, l'architetto e star televisiva combatteva contro un tumore al seno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È morta Paola Marella. Architetto e volto televisivo, si è spenta a 61 anni a causa di una malattia. Nata a Milano, nel 1963, ha mosso i primi passi sul piccolo schermo nel 2007 diventando uno dei volti di Real Time. La notizia è stata diffusa da DavideMaggio.it. Peraltro, attualmente il sito web de Paola Marella risulta irraggiungibile. I programmi Tanti i programmi che l’hanno vista protagonista: da "Cerco e Vendo Casa Disperatamente" fino gli ultimi "Un Sogno in Affitto", in onda su Sky Uno, e Come la Vorrei, in onda su HGTV. (ilgazzettino.it)

Su altri media

Paola era stata il volto di trasmissioni quali “Vendo Casa Disperatamente” e “Cerco Casa Disperatamente”. Da tempo lottava contro un tumore. Grazie alle competenze acquisite nei suoi anni di lavoro, Paola era riuscita a diventare un punto di riferimento nel mondo del design che le aveva permesso di diventare riconoscibile al punto da trasferire le sue abilità sul piccolo schermo. (StatoQuotidiano.it)

Paola Marella, chi è il marito e l’ultima dedica al figlio Nicola: “Un bene infinito” Chi sono 'Nico' e Nicola, marito e figlio di Paola Marella, la conduttrice di Real Time morta all'età di 61 anni a causa di una grave malattia. (Libero Magazine)

I primi passi di Marella in tv risalgono al 2007 quando era riuscita a diventare uno dei volti esperti nel campo dell'architettura in televisione e in particolare a Real Time. È morta a soli 61 anni Paola Marella (Today.it)

Morta Paola Marella, architetto e conduttrice dei programmi tv di Real Time Gazzetta di Modena

Da tempo lottava contro un tumore che l'aveva colpita nel 2011. Tra i suoi programmi Cerco casa disperatamente e Vendo casa disperatamente, Un sogno in affitto È morta a Milano, all'età di 61 anni, Paola Marella, architetto e conduttrice televisiva. (LaC news24)

che era affetta da tempo da un tumore, era nata a Milano, nel 1963. È morta a Milano, all'età di 61 anni, Paola Marella, architetto e conduttrice televisiva. (L'HuffPost)

MILANO. Lo ha annunciato Davide Maggio sul suo sito. (Gazzetta di Modena)