Charlotte in lacrime quando ha visto per la prima volta la barba di William: «Che fatica fargliela accettare»

Il principe William parla per la prima volta del suo nuovo, "audace" e controcorrente look, ovvero con la barba. In un'intervista rilasciata il 7 novembre per celebrare la fine della sua visita a Città del Capo, in Sudafrica, per la cerimonia di premiazione degli Earthshot Prize Awards di quest'anno, il principe di Galles, 42 anni, ha rivelato che la sua nuova barba avrebbe dovuto superare una prova molto importante, non da parte del pubblico, ma da parte della figlia di 9 anni, la principessa Charlotte (Corriere della Sera)

Su altri media

Nel 2008 fu proprio la regina a chiedergli di radersi la barba mentre adempiva il servizio militare. Invece da qualche mese William mostra un nuovo look più selvaggio. Lo strappo all'etichetta reale La scelta di William di avere un barba lunga come l'ha sempre portata suo fratello ha modificato le linee guida reali e ora basta che sia pulita e curata ed ammessa, pur se chi chi fa parte di un odine militare deve superare i controlli regolari. (ilmattino.it)

L'aneddoto famigliare è stato raccontato dallo stesso erede al trono in un'intervista durante il suo tour della scorsa settimana in Sudafrica: "Beh, a Charlotte non è piaciuta la prima volta. (Today.it)

La barba di William ha fatto la felicità di molte ammiratrici del principe di Galles, ma ha creato anche dispiacere nella principessa Charlotte, scoppiata in lacrime quando il principe William se l'è fatta crescere. (Adnkronos)

L’etichetta, Harry e le lacrime di Charlotte. Cosa si nasconde dietro la barba incolta di William

Quando nonna Elisabetta era in vita, al principe William non era permesso avere la barba incolta. Nel 2008 fu proprio la regina a chiedergli di radersi la barba mentre adempiva il servizio militare. (ilgazzettino.it)

Porto Torres. Proseguono le attività di ingegnerizzazione della rete idrica cittadina di Porto Torres che porteranno a rivoluzionare il sistema di approvvigionamento di oltre diecimila utenze garantendo un servizio più efficiente e una drastica riduzione delle dispersioni idriche. (SARdies.it)

Dallo scorso agosto il principe William appare in pubblico con una barba più lunga, look piuttosto inusuale per lui. La scelta dell’erede al trono, però, non sarebbe soltanto estetica: nasconderebbe, infatti, dei significati ben precisi, che in qualche modo ridefinirebbero non solo l’immagine di William, ma potrebbero addirittura far intuire qualcosa in più sul suo futuro regno. (il Giornale)