UFFICIALE - Pisa, risoluzione consensuale con Aquilani e il ds Stefanelli

Pisa, risoluzione consensuale con Aquilani e il ds Stefanelli La Società Pisa Sporting Club e il Direttore Sportivo Stefano Stefanelli comunicano di aver consensualmente deciso di non proseguire il rapporto professionale in scadenza il prossimo 30 giugno 2025. La Società Pisa Sporting Club, nel ringraziare il Direttore Stefanelli per il contributo umano e professionale fornito in questo importante cammino congiunto gli rivolge i migliori auspici per il prosieguo della carriera. (Tutto B)

Su altri media

“A seguito di un sereno confronto avvenuto con la società, il Pisa e io abbiamo deciso di comune accordo di concludere oggi il nostro percorso insieme”. Con queste parole Alberto Aquilani aveva annunciato il divorzio col Pisa che da lì a poco sarebbe divenuto ufficiale. (Stadionews.it)

"Il Pisa comunica di aver risolto consensualmente il rapporto contrattuale in essere con il tecnico Alberto Aquilani al quale rivolge il ringraziamento per l'opera professionale svolta, assieme al proprio staff, unitamente ai migliori auspici per il prosieguo della carriera", ha scritto il club toscano. (Tiscali)

Il 3 giugno 2017 accadde la tragedia di Piazza San Carlo, in occasione della finale di Champions League tra Juve... (Juventus News 24)

TJ - Stefanelli, probabile annuncio Juve nel corso della prossima settimana

Il Pisa ripartirà da Pippo Inzaghi. A centrocampo occhi su Segre e Luperini Si lavora ancora sulle modalità dell’addio di Alberto Aquilani dopo quello già formalizzato del ds Stefano Stefanelli. Non sono previste sorprese: Pippo Inzaghi guiderà il Pisa nelle prossime due stagioni e l’ufficializzazione arriverà alla fine del mese o nei primi giorni di luglio. (Tutto B)

Rapporto, iniziato precisamente il 17 luglio 2023. L'ex Pisa infatti è un fedelissimo del bianconero e per lui è pronto un ruolo nel settore giovanile. (ilBianconero)

Nella giornata di ieri, il Pisa ha emesso il fatidico comunicato annunciando ufficialmente la separazione consensuale con il dirigente Stefano Stefanelli. Ora lo aspetterà la Juventus, dove - come anticipato - andrà a ricoprire il ruolo di coordinatore scout. (Tutto Juve)