Guida Michelin 2025: promossi e bocciati. Da Cannavacciuolo a chi ha perso 2 stelle in un colpo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Guida Michelin 2025, 70ma edizione della storica pubblicazione dedicato alla ristorazione di qualità, è stata presentata a Modena tra conferme e clamorose sorprese. Con il ristorante Casa Perbellini - 12 Apostoli dell'omonimo chef, sono ora 14 i ristoranti tre Stelle Michelin in Italia; 2 i nuovi due Stelle (Secolo d'Italia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Sul palco del teatro Pavarotti Freni di Modena a presentare i grandi chef e i loro locali stellati c’era Giorgia Surina, la nota conduttrice televisiva (Sky Tg24 )
Sono sei per cinque ristoranti, perché il San Domenico di Imola guidato da Massimiliano Mascia ne ha due. Vengono riconfermate tutte. (il Resto del Carlino)
Curiosamente il locale di Davide Possoni riporta un locale stellato a Olgiate, in passato rappresentato dal ristorante Ma.Ri.Na, per decenni guidato dal padre Pino Possoni. (SaronnoNews.it)
I nuovi ristoranti stellati italiani del 2025, ossia coloro a cui la Guida Michelin ha deciso di assegnare il tanto agognato macaron. (Dissapore)
Strage tra le donne chef dalla lunga carriera: Tantris, Gardenia, La Capanna di Eraclio, Già Sotto l'Arco Stelle in polvere: i delusi della Michelin. (Identità Golose Web)
Tutto confermato dunque con le stelle per i quattro ristoranti che già l’avevano: i Fradis Minoris di Nora, con il sassarese Francesco Stara ai fornelli, unico isolano con questo riconoscimento nella nostra regione, Italo Bassi al Confusion di Porto Cervo, Luigi Bergeretto al Fuoco Sacro di San Pantaleo, e Gusto by Sadler a San Teodoro. (La Nuova Sardegna)