Juventus-Milan, Locatelli: “Abbiamo buttato via la partita. Il mio errore…”

Manuel Locatelli, giocatore bianconero, ha parlato a 'SportMediaset' al termine di Juventus-Milan, semifinale della Supercoppa Italiana Francesco Aliperta Redattore 3 gennaio - 22:48 Manuel Locaelli, giocatore bianconero, ha parlato a 'SportMediaset' al termine di Juventus-Milan, seconda semifinale della 'Final Four' della Supercoppa Italiana che si è svolta all'Al-Awwal Park di Riyadh (Arabia Saudita). (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Manuel Locatelli è intervenuto ai microfoni di Mediaset. Le sue considerazioni: Che cosa è successo nel secondo tempo? Si è spenta la luce? (Tutto Juve)

Le parole di Manuel Locatelli in conferenza stampa dopo Juventus-Milan ( LE DICHIARAZIONI A MEDIASET ).SENSAZIONI - "Credo che abbiamo fatto un ottimo primo tempo, poi io ho fatto un errore che ha condizionato la partita e da lì non siamo riusciti a reagire. (ilBianconero)

Segui in diretta le dichiarazioni del calciatore con il live testuale su MilanNews. Live mn Locatelli: "Ho fatto io un errore che ha condizionato la partita. È un dispiacere perché volevamo la finale" (Milan News)

Locatelli in conferenza stampa: ''L'ossessione va cercata ogni giorno alla Continassa''

IL COMMENTO DI LOCATELLI (Juventus Football Club)

Le pagelle della Juventus su Gazzetta salvano pochi, il peggiore con 4 e' Locatelli: emblema di una squadra che non sa tenere alta la pressione per 90 minuti, non fa male ma il fallo a rigore è troppo ingenuo. (Tutto Juve)

Locatelli in conferenza stampa: ''L'ossessione va cercata ogni giorno alla Continassa'' ''Credo che abbiamo fatto un ottimo primo tempo, poi io ho fatto un errore che ha condizionato la partita e da lì non siamo riusciti a reagire. (Bianconera News)