Carragher: "L'Inter può vincere la Champions League. Solo altre 3 squadre sono al suo livello"
Jamie Carragher, ex difensore, capitano e bandiera del Liverpool, è oggi un apprezzato opinionista per CBS Sports. Durante l'ultima serata di Champions League, quella che ha visto l'Inter battere il Lipsia e prendersi il primo posto della competizione, ha parlato così della squadra di Inzaghi.IL PRONOSTICO - "Penso che l'Inter possa davvero vincere la Champions League. Quando sono arrivati in finale contro il Manchester City, ho visto come hanno giocato in quella finale. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri giornali
Piotr Zieliński è stato nominato Player of the Match della sfida tra Inter e RB Lipsia. Il Panel degli Osservatori Tecnici della UEFA ha motivato così la sua decisione: "Ha controllato la partita a centrocampo con buoni passaggi e ha difeso bene. (Fcinternews.it)
Ieri sera, a San Siro, è arrivata la quarta vittoria in cinque partite: stavolta a farne le spese è stato il (Spazio Inter)
Piotr Zielinski, centrocampista dell'Inter, così a Sky: "Ogni giocatore sogna di tornare là (in finale di Champions), per me sarebbe la prima volta. I ragazzi invece sanno cosa vuol dire giocare una finale e vorrebbero tornarci però dobbiamo vincere più partite possibile per arrivarci e poi vincerla". (Tutto Juve)
Piotr Zielinski esce rinvigorito da Inter-Lipsia. Un altro premio dopo la gara di Champions League lo rende protagonista assoluto. (Inter-News)
Dopo 5 partite di Champions League i nerazzurri sono primi a 13 punti, in attesa del Liverpool che potrebbe scavalcarli a quota 15. A fine giornata la squadra di Inzaghi potrebbe al massimo scalare al secondo posto ma al momento è sopra tutte: il Barcellona insegue a 12, l'Atalanta a sopresa ne ha 11, Arsenal, Bayern Monaco, Real Madrid e Manchester City sono indietro. (ilmessaggero.it)
Carragher: "L'Inter può davvero vincere la Champions. È tra le quattro favorite" (TUTTO mercato WEB)