Fedez, “polemica” contro i giornalisti dopo il ricovero in ospedale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ancora apprensione per i fan di Fedez quando lo scorso venerdì il rapper è stato ricoverato d'urgenza in ospedale a causa di forti dolori addominali mentre si trovava sul suo aereo privato per raggiungere la Puglia. Difficile non pensare a scenari preoccupanti come emorragie o ulcere, problemi di salute con cui Fedez ha avuto a che fare in passato. Fortunatamente, questa volta si è trattato di un falso allarme e si è trattato solo di una banale intossicazione alimentare. (Radio 105)

Su altri giornali

E lo ha fatto su un palcoscenico d’eccezione: il Billionaire di Porto Cervo. Dopo il ricovero d’urgenza della scorsa notte, che aveva lasciato in apprensione i suoi fan, il rapper milanese è tornato all’opera. (Il Fatto Quotidiano)

Instagram Federica Massari Giornalista Linkedin (Libero Magazine)

Chi parla è Tommaso Gioia, consigliere per la Sanità della presidenza della Regione. «Desidero esprimere la mia sincera gratitudine a tutto il personale sanitario dell'ospedale Antonio Perrino di Brindisi per la tempestività e l'attenzione dedicate al noto cantante Fedez, il quale ha recentemente condiviso la sua esperienza attraverso i social media». (quotidianodipuglia.it)

Sassari Notte di baldoria al Billionaire per Fedez. (La Nuova Sardegna)

Superati i momenti di paura dell'altra notte, Fedez sta molto meglio. (La Gazzetta dello Sport)

Fedez ha avuto un malore sul volo in aereo da Milano verso la Puglia e successivamente è stato ricoverato in ospedale. Parla il dottore che l'ha visitato. Il quotidiano Corriere della Sera , nella sua edizione on line regionale, ha riportato i dettagli. (iLMeteo.it)