L'ultima idea dell'Inter, il ritorno di Andrea Pinamonti: ideale anche per lista UEFA

L'Interista SPORT

L'ultima idea dell'Inter, il ritorno di Andrea Pinamonti: ideale anche per lista UEFA Taremi è già arrivato, sarà il primo rinforzo per il reparto offensivo della squadra di Simone Inzaghi per la prossima stagione ma il tecnico nerazzurro accoglierebbe volentieri anche un altro attaccante visto i numerosi impegni della nuova stagione. Potrebbero essere ben 69 le partite da giocare se si arriva in fondo ad ogni competizione e servirà anche un'altra punta. (L'Interista)

La notizia riportata su altri media

Marotta, anche quest’anno, è chiamato a fare gli straordinari: la scacchiera sul mercato deve trovare una strategia. Le possibilità non mancano, ma il budget è quello che conta. Se Zhang poteva dare qualche sicurezza in più era soltanto grazie al prestito di Oaktree, ora che il fondo USA ha accompagnato alla porta l’ex Presidente bisogna intraprendere un’altra strada. (Cityrumors Milano)

Calciomercato Inter, confermata quella idea per l’attacco: si pensa al clamoroso ritorno per rinforzare il pacchetto difensivo Il giocatore non resterà nel Sassuolo retrocesso e che, anche solo in prestito, sarebbe perfetto anche a livello di lista essendo creiuto nel vivaio. (Inter News 24)

E' in programma la prossima settimana l'incontro con Marotta, Ausilio e Baccin dove si getteranno le basi per la prossima stagione, Simone Inzaghi sarà ancora protagonista della prossima Inter. Incontro riguardante le politiche future del club dove indubbiamente si parlerà anche del rinnovo di contratto del tecnico nerazzurro, non c'è dubbio che arrivi il prolungamento fino al 2027 ma è tempo di gettare le basi anche per il prossimo calciomercato e il tecnico chiede rinforzi in vista di un calendario fitto di impegni. (L'Interista)