Verso Belgio-Italia, da Locatelli a Frattesi e Maldini: i dubbi di Spalletti alla vigilia di Nations League

La Nazionale italiana si prepara ad affrontare il Belgio: Spalletti tra certezze e ballottaggi, chi può giocare. Il primo dei due impegni per l'Italia sarà contro il Belgio allenato da Domenico Tedesco. Partita che può consegnare agli azzurri la matematica certezza di qualificarsi ai quarti di finale di Nations League. L'Italia si trova prima nel girone con 10 punti conquistati in quattro partite; a più sei dal Belgio e sopra di una lunghezza rispetto alla Francia, che sfiderà nell'ultima partita. (Goal Italia)

La notizia riportata su altre testate

Lukaku è uno di questi e per noi sarà un'insidia da cui dovremo difenderci in modo corretto", ha aggiunto parlando delle assenze tra i Red Devils. Lo ha detto Luciano Spalletti in vista di Belgio-Italia, con gli azzurri che hanno bisogno solo di un punto per qualificarsi ai quarti di Nations League (Il Mattino di Padova)

La vittoria contro il Monza permette alla Lazio di riposare ricaricare le pile in vista del rientro. Dal secondo posto dei... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - Al gol di Zaccagni le telecamere hanno inquadrato l'esultanza del ragazzo che abbiamo sentito... (La Lazio Siamo Noi)

LA CONFERENZA DI SPALLETTI (Sky Sport)

Italia, prove di formazione per Spalletti: Barella provato trequartista, Rovella verso il debutto

Il programma della vigilia Oggi è un giorno speciale per l'Italia, che per l'ultima volta dell'anno si allena a Coverciano. (GianlucaDiMarzio.com)

Manca un solo punto all'Italia per passare per la terza volta consecutiva alla fase a eliminazione diretta della Nations League: per questo la sfida contro il Belgio a Bruxelles ha un valore enorme per la Nazionale di Spalletti (La Gazzetta dello Sport)

Gli Azzurri sono in partenza per Bruxelles, dove affronteranno il Belgio. All'arrivo il presidente federale, Gabriele Gravina, il CT, il capodelegazione, Gigi Buffon, e i giocatori raggiungeranno lo stadio 'Re Baldovino' per ricordare la strage dell'Heysel. (Diretta)