Dmo Valle Templi a Bit per presentare eventi Costa del Mito

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Travelnostop.com INTERNO

Sarà un anno indimenticabile sulla Costa del Mito. La presentazione ufficiale del calendario degli appuntamenti è stata affidata alla DMO Distretto Turistico Valle dei Templi e si terrà il 9 febbraio alle 11.50 nello stand della Regione Siciliana, PAD. 11 – hall A59-A69-E60-E70 alla BIT 2025 di FieramilanoRho. Il fiore all’occhiello del 2025 sarà Agrigento, proclamata Capitale Italiana della Cultura. (Travelnostop.com)

Su altre testate

Non c’è pace lungo la strada di Agrigento Capitale della Cultura. ed è proprio il caso di dire “lungo la strada”. L’intervento d’emergenza della Regione siciliana che la scorsa settimana ha investito mezzo milione di euro per far rifare in 72 ore le strade che avrebbe percorso il Presidente Mattarella per andare ad inaugurare l’anno delle opportunità, ha causato nuove polemiche. (BlogSicilia.it)

Pubblichiamo il testo di Matteo Benassi, giovane inserito nella nostra cooperativa, Officine Gutenberg, grazie a un tirocinio formativo attivato con il Comune di Pontenure e, più nello specifico, nell’attività della redazione di PiacenzaSera. (piacenzasera.it)

Uno speciale treno ibleo da Modica ad Agrigento e viceversa per Agrigento Capitale della Cultura 2025. (Grandangolo Agrigento)

L’unica certezza che possiamo dare ai nostri lettori è l’incertezza (scusate il gioco di parole) che ruota in queste ore attorno alla Fondazione “Agrigento Capitale Italiana della Cultura 2025”. Visualizzazioni 1. (Sicilia 24h)

In un periodo non proprio prodigo di buone notizie, eccone una tragicomica, che è sempre meglio che tragica e basta. Solo che l'operazione è stata fatta all'ultimo momento, gettando asfalto in fretta e furia, senza lasciare scoperti i tombini e senza nemmeno segnare la loro posizione (naturalmente Comune, Regione e ditta appaltatrice si rimpallano la responsabilità dei ritardi e del lavoro fatto male). (la Repubblica)

Gli interventi sono stati eseguiti con estrema urgenza, alla luce anche della richiesta del Comune pervenuta appena quattro giorni prima della visita del presidente della Repubblica, ma in ogni caso i tombini saranno ripristinati e verrà realizzata anche una nuova segnaletica orizzontale. (Grandangolo Agrigento)