Bosnia and Herzegovina-Olanda, le formazioni ufficiali: risparmiato Dumfries

Un solo interista in campo nella sfida tra Bosnia Herzegovina e Olanda in programma a Zenica. Questa la scelta del CT olandese che preferisce risparmiare Dumfries. UNO SOLO – Ultima partita in scena a Zenica nel girone 3 del gruppo A tra la Bosnia Herzegovina e l’Olanda di Stefan De Vrij e Denzel Dumfries. Partita che andrà nel repertoria come poco utile ai fini della classifica. L’Olanda infatti, si è piazzata seconda alle spalle della Germania. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Sono terminati i primi tempi delle sfide di Nations League in programma stasera. Nella Lega A l'Olanda è in vantaggio in Bosnia grazie a Brobbey, mentre Ungheria e Germania non sono riuscite a sbloccare il risultato. (TUTTO mercato WEB)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

La competizione UEFA, nata nel 2018 e che ha diviso le squadre in quattro divisioni, ha introdotto un nuovo formato, che ora prevede i quarti di finale e più spareggi per assicurarsi la promozione o lottare per la promozione. (Diretta)

Lecce, una serata da sogno per Krstovic: tripletta in nazionale contro la Turchia

Sconfitta inaspettata per la Turchia di Vincenzo Montella. A fine gara il ct si è scagliato contro il terreno di gioco su cui la sfida si è disputata: “Questa partita è stata giocata su un campo troppo brutto per essere definito un campo da calcio - ha esordito Montella -. (Fcinternews.it)

La Turchia doveva vincere per non fare calcoli e salire di categoria. Ma il Montenegro, finora a zero punti, ha venduto cara la pelle. (Diretta)

Serata da sogno per Nikola Krstovic. L'attaccante del Lecce questa sera ha realizzato una tripletta nel corso di Montenegro-Turchia. I primi due gol sono arrivati nel corso del primo tempo mentre la terza rete è arrivata nel corso della ripresa. (SOS Fanta)