Frosinone – “Salviamo l’alberata”, dopo gli abbattimenti parte la petizione di Legambiente

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News SPORT

Frosinone – “Salviamo l’Alberata, monumento arboreo e patrimonio indisponibile dei frusinati. Stop agli abbattimenti, sì ad una moderna gestione arboricolturale”. Così il Circolo di Legambiente Frosinone annuncia che ha deciso di intraprendere due iniziative sul tema che sta molto a cuore a tutti i frusinati, ovvero la salvaguardia dei platani dell’Alberata. “Dopo gli ultimi tre abbattimenti, si rincorrono voci di probabili nuovi tagli, con il rischio concreto di perdere nel giro di pochi anni un patrimonio di valore incommensurabile. (Frosinone News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mentre nella giornata di domani ci sarà la presentazione di Francisco Conceicao. ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino e ci sono buone notizie visto che Weah e Thuram hanno lavorato in gruppo. (Tutto Juve)

Nella prima partita ufficiale della stagione la Juve ha vinto 3-0 contro il Como. Tra le reti anche quella di Timothy Weah, completamente rivitalizzato dall’arrivo di Thiago Motta. Nel corso di tutta la preparazione estiva e nelle amichevoli, infatti, l’esterno americano ha fatto vedere grandi giocate, molto più a suo agio da esterno d’attacco nel 4-2-3-1 di quanto non fosse nel 3-5-2 di Allegri. (Juvenews.eu)

Vlahovic Juve, il serbo NON PENSA al rinnovo: ha un altro OBIETTIVO ora in mente. La RIVELAZIONE (Juventus News 24)

Il punto sugli infortuni in casa Juve. Da Khephren Thuram a Francisco Conceicao: come stanno i bianconeri. (JMania)

Contro la Salernitana la squadra guidata dal mister Riccardo Lucidi vince di misura 0-1. Dopo il k.o subito alla prima giornata contro il Napoli, il Frosinone si rifà vincendo la seconda uscita stagionale. (Frosinone News)

Conferenza stampa Koopmeiners Juve: il VIDEO INTEGRALE con le parole di presentazione del nuovo acquisto bianconero (Juventus News 24)