Pronostico Sinner-Bu, per Jannik in vista un'altra finale a Pechino: le quote del match

Dopo aver battuto Lehecka in due set, l'azzurro affronterà in semifinale il cinese ha eliminato Musetti e Rublev. Tra i due non ci sono precedenti Alberto Dalla Palma Jannik Sinner per il secondo anno consecutivo entra in semifinale nell'Atp 500 di Pechino e adesso punta all'ingresso in finale per proteggere il successo del 2023 e anche i 500 punti per il ranking. Di fronte avrà il giovane cinese Bu, rivelazione del torneo e, in generale, di questi ultimi mesi del circuito. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Il 22enne, numero 96 del mondo, arriva all'appuntamento... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

All'Open di Pechino, il 22enne cinese Buyunchaokete è passato clamorosamente alle semifinali dopo una convincente vittoria contro il russo Andrey Rublev. (Diretta)

Il vincitore di questa sfida potrebbe affrontare Jannik Sinner all'ultimo atto, ma per arrivarci il numero 1 del mondo dovrà prima superare un avversario che in pochi si aspettavano potesse arrivare a questo punto della competizione: Yunchaokete Bu. (Eurosport IT)

Dal villaggio di Sos Children alla sfida con Sinner: la fantastica storia di Bu

Appena entrato nella top 100 questa settimana, il giocatore dello Xinjiang ha superato nomi come Shang, Musetti e, ieri mattina stessa, Rublev, dimostrando di possedere un livello molto superiore a quello indicato dal suo ranking. (LiveTennis.it)

Non stiamo parlando di Majin, uno dei villain più celebri di Dragon Ball, ma di Yunchaokete, la grande sorpresa fino a questo momento dello swing asiatico. C’è un Bu che pare essere stato tirato fuori da un sigillo come per incanto e che si mangia un avversario dopo l’altro, come fossero caramelle. (La Gazzetta dello Sport)

La carriera di Buyunchaokete Il neo Top 100 Bu Yunchaokete, numero 3 di Cina e prossimo avversario di Jannik Sinner al China Open, l'ATP 500 ATP 500 in corso all'Olympic Green Tennis Center di Pechino (duro - montepremi di 3.720.165 dollari), non smette di stupire. (Tiscali)