Juventus, ennesima rivoluzione: crolla in quota l’esonero di Motta, per i bookmaker è Mancini il prescelto

Chi si aspettava una reazione di carattere dopo la pesante debacle interna contro l’Atalanta è rimasto deluso. La Juventus crolla anche a Firenze, sotto un pesante 3-0, che rende la posizione di Thiago Motta sempre più in bilico, nonostante le parole rassicuranti del direttore sportivo bianconero Giuntoli. Per i bookmaker scende la quota dell’esonero entro fine campionato, offerta ora a 1,45 su Snai rispetto al 2 della scorsa settimana. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri giornali
In caso di sconfitta contro il Genoa, Thiago Motta potrebbe essere esonerato subito e la Juventus, stando a quanto riporta Sportmediaset, potrebbe chiamare Igor Tudor: "Il Genoa è già il primo step per capire se veramente questa Juve ha le risorse, soprattutto mentali, per proseguire in modo decente una stagione che sembra compromessa. (Tutto Juve)
Sette gol subiti in due partite, due pesanti sconfitte consecutive con Atalanta prima e Fiorentina poi, sembrano aver scritto la parola fine all’avventura di Thiago Motta sulla panchina della Juventus (Tutto Juve)
Il giro di boa della gestione di Thiago che in caso di ennesimo ko (possibilmente anche di pareggio) potrebbe davvero non essere più l’allenatore della prima squadra. Motta o non Motta? Dalla faccia al quarto posto, l’obiettivo da minimo a massimo per tentare di dare un senso a una stagione ormai infausta, la Juventus si gioca già tutto nella prossima sfida casalinga contro il Genoa. (Tuttosport)

Intervenuto a Radio Radio, Enrico Camelio ha parlato dell'idea Mancini per la panchina della Juventus: "Roberto Mancini sarebbe super orgoglioso di accettare, essendo una grande tifoso della Juve. Questa è un’altra notizia che diamo. (Tutto Juve)
Come raccontato nel post Fiorentina-Juventus e nel giorno dopo la disfatta, il club bianconero ha deciso di confermare Thiago Motta alla guida della squadra. La dirigenza, con in prima linea Cristiano Giuntoli, oltre ad aver pubblicamente rinnovato la fiducia al tecnico nel post partita, ha avuto modo anche di confrontarsi direttamente con l'allenatore e la squadra. (ilBianconero)
Lo avevo già detto di Motta, adesso lo dico di Mancini: eccellente professionista, ideale per gestire, grande personalità. Non è un uomo per costruire la Juventus. (Tutto Juve)