Elle Macpherson e la medicina olistica per curare il cancro al seno: l'allarme lanciato dall'oncologa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Elle Macpherson, top model e imprenditrice australiana, ha dichiarato di aver rifiutato la chirurgia per curare il cancro al seno, sostenendo di essere guarita grazie alla medicina olistica. Tale versione è stata contestata da Lucia Del Mastro, direttrice della Clinica di oncologia medica all’Università di Genova/Irccs Ospedale Policlinico San Martino Elle Macpherson, cancro al seno: parla l'oncologa Lucia Del Mastro: "Macpherson curata con la chirurgia" La top model ha evitato la radioterapia Elle Macpherson, cancro al seno: parla l’oncologa La medicina olistica “non c’entra nulla con la guarigione dal cancro che la modella Elle Macpherson dichiara di aver ottenuto”, ha assicurato Lucia Del Mastro, come riportato dall’ANSA. (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Elle Macpherson è tra le icone del mondo della moda anni Ottanta e Novanta. La top model australiana, classe 1964, ha incantato il mondo a partire da quando, all’età di 17 anni, è comparsa sulla copertina di Elle, a cui hanno fatto seguito gli scatti su riviste del calibro di Vogue, Cosmopolitan, Harper’s Bazaar, InStyle, GQ, Tatler, Time, L’Officiel, Flare e Vanity Fair. (Radio Deejay)

In realtà, la modella ha seguito i protocolli standard previsti per il particolare tipo di tumore che aveva, ovvero un carcinoma al seno intraduttale estrogeno-recettivo HER2-positivo. La medicina olistica "non c'entra nulla con la guarigione dal cancro che la modella Elle Macpherson dichiara di aver ottenuto. (Alto Adige)

Col cancro non si scherza: le pericolose idiozie dette da Elle McPerhson (Today.it)

E’ guarita grazie alla chirurgia”. (Adnkronos) – “Elle Macpherson? L’approccio olistico di cui parla l’ex modella non c’entra nulla. (CremonaOggi)

Si è ... Per 7 anni non ne ha parlato pubblicamente. (Virgilio)

Powered by Elle MacPherson, una delle icone della moda degli anni '80, ha deciso di condividere la sua esperienza di lotta contro il cancro al seno, un percorso che ha scelto di mantenere privato per sette anni. (Gaeta.it)