«Quanto fatto non si può migliorare»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

Cronaca di una notte un po' pazza. Come minimo. Perché, nel giorno in cui Andrea Agnelli e Florentino Perez si scambiano complimenti reciproci e la Juve si sente davvero grande venendo trattata come tale e per di più festeggiando il terzo scudetto di fila, ... (il Giornale)

Su altri media

Al ritorno in campo dopo un lungo periodo di difficoltà a livello fisico che ne ha compromesso la funzionalità nella Juventus di Antonio Conte, il laterale offensivo Simone Pepe è pronto a rimettersi in gioco in bianconero per sovvertire delle gerarchie che lo vedono all’ultimo posto. (JuveNews24)

TORINO - Antonio Conte parla ai microfoni di Sky, dopo la vittoria con l'Atalanta. Dopo queste vittorie il tifoso giustamente vuole tornare protagonista in Europa, ma non è facile». (Corriere dello Sport.it)

Secondo quanto riportato da Tuttosport, potrebbe esserci anche la Juventus in corsa per Lars Bender centrocampista del Bayer Leverkusen. (JuveNews24)

Lo scudetto è arrivato. Numeri semplicemente impressionanti per i bianconeri, giunti all'anno della maturità nel ciclo di ... (Yahoo Eurosport IT)

D’altro canto i... (JuveNews24)

06-05-201415:01; Tweet. Pogba? “Giusto cederlo. (Panorama)