Come ‘Amore No’ di Adriano Celentano è diventata la Hit dell’estate 2024

Come ‘Amore No’ di Adriano Celentano è diventata la Hit dell’estate 2024 di Capital Web La canzone “Amore no” di Adriano Celentano è tornata in auge grazie al social TikTok ed è oggi molto ascoltata fra giovani e giovanissimi. Ne hanno parlato Benny e Stefano Meloccaro al Mezzogiornale. “Amore No” è una canzone di Adriano Celentano, originariamente pubblicata nel 1979. Recentemente è stata remixata e rilasciata nella nuova versione del producer Pinaxal (Pino Pischetola), che ha mantenuto tutta la profondità emotiva dell’atmosfera originale arrangiando il pezzo con una linea di basso più marcata che trasforma la ritmica in qualcosa di molti più incalzante. (Radio Capital)

Su altre testate

Adriano Celentano si accorge su Instagram che è diventato virale su TikTok. «Incredibile che una canzone finita nel dimenticato improvvisamente viene resuscitata cosa ne pensi vate?». (Open)

Gli anni passano ma Adriano Celentano continua a garantire successi. Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)

Adriano Celentano è tra i più ascoltati su TikTok. No, non stiamo parlando del multiverso ma di una realtà certificata dai dati e dai video utilizzati dalla piattaforma dei giovani. Il merito è di Amore no (remix), la nuova versione del successo del Molleggiato datato 1979 (Radio Deejay)

Adriano Celentano e la nuova vita su TikTok: domina con “Amore no” tra la Gen Z (e cavalca il suo successo social)

Il singolo 'Amore no-Remix' di Adriano Celentano uscì nel 1979, vale a dire ben 45 anni fa. Il vintage musicale continua a spopolare tra i giovani della Gen Z. Per la seconda settimana consecutiva, infatti, 'Amore No' di Adriano Celentano si trova in cima alla classifica Hot 50 Italia di TikTok (Skuola.net)

Villa Domi: con Bortolotti von Haderburg, Cirillo e Goodman, di scena Puccini per celebrare il Canto Lirico Italiano, patrimonio dell’Umanità Napoli. Giovedì prossimo, 25 luglio, a Villa Dom è di scena la lirica di Puccini. (Magazine)

Dal panel sulla sostenibilità alla Bibiloteca Sperelliana al concerto di Massimo Silverio a palazzo Ducale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)