Buffett continua a scaricare azioni, Apple nel mirino. Cash sale a livelli record
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Warren Buffett, tramite la sua holding Berkshire Hathaway, continua a vendere azioni. Lo ha fatto anche nel terzo trimestre, periodo durante il quale, l’oracolo di Omaha, ha registrato una nuova impennata della liquidità, salita fino al record di 325,2 miliardi di dollari (dai 276.9 miliardi del secondo trimestre), 10 volte la riserva di 30 miliardi di dollari che Buffett si è impegnato a mantenere. (Wall Street Italia)
Su altre testate
La Berkshire Hathaway di Warren Buffett ha venduto ancora più azioni Apple nel terzo trimestre, come riporta il WSJ. (Scenari Economici)
Nel terzo trimestre del 2024, Warren Buffett e la sua Berkshire Hathaway hanno ridotto ancora la loro esposizione azionaria, diminuendo in modo significativo le partecipazioni in Apple e aumentando la liquidità fino a una cifra record di 325,2 miliardi di dollari. (Forbes Italia)
Adesso il grande vecchio di Wall Street ha 325,2 miliardi di dollari cash e nessuno sa cosa voglia farne. L’uomo chiamato l’Oracolo di Omaha, per la sua capacità di prevedere il futuro del mondo finanziario, sta tenendo il mercato con il fiato sospeso per due motivi:… (la Repubblica)
I ricavi del terzo trimestre, compresi i guadagni/perdite non realizzati e realizzati dei portafogli di investimento di Berkshire, sono aumentati del 78,9% a USD113,5 miliardi, rispetto ai USD63,4 miliardi dello scorso anno. (Morningstar)
MILANO – Cosa vorrà mai farsene Warren Buffett di 325 miliardi di dollari? E perché, pur avendo rilasciato dichiarazioni di amore durante l’ultima assemblea della sua Berkshire Hathaway, continua a scaricare azioni Apple? Quando si muove l’Oracolo di Omaha, ogni suo gesto viene attentamente studiato, analizzato, decriptato. (la Repubblica)
E’ quanto emerge dalla pubblicazione della trimestrale del suo fondo altrettanto leggendario, Berkshire Hathaway. Al termine del secondo trimestre, tale montagna di cash era di 276,9 miliardi. (InvestireOggi.it)