Milan-Napoli, le parole di Di Lorenzo e Musah

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Di seguito le dichiarazioni che il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo ha rilasciato a Sport Mediaset dopo la vittoria sul Milan al Meazza. “Portare via tre punti a Milano è molto bello. Siamo tutti contenti del risultato e della prestazione. Un Milan con molte assenze? Di quello che dicono ci deve importare poco, è stata una partita difficile contro una squadra importante e in uno stadio molto caldo, ma abbiamo fatto una bella prestazione e siamo contenti della vittoria”. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri media

Il Milan perde in casa contro il Napoli e scivola a -11 dagli azzurri al termine di una partita dove la squadra di Conte ha saputo trovare gli episodi vincenti, complice anche un Maignan per nulla in.. (Milan News)

Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Milan e Napoli (qui la DIRETTA SCRITTA ), valido per la decima giornata del campionato di Serie A , arbitrato dal signor Colombo della sezione di Como, coadiuvato dagli assistenti Berti e Vecchi con Sozza quarto uomo, Marini al Var e La Penna Avar. (Eurosport IT)

Dopo la vittoria del Napoli di Conte contro il Milan di Fonseca con le reti di Lukaku e Kvara negli studi di Sky si discute della prestazione e del significato per gli azzurri di questo risultato. A Sky: «È una vittoria importante perché probabilmente è la vittoria che cambia la prospettiva del Napoli» (IlNapolista)

Dopo tanta attesa è arrivato il momento di uno dei match più importanti del campionato: questa sera, martedì 29 ottobre, si gioca Milan-Napoli. (MilanoToday.it)

Più sette sull'Inter, più otto sulla Juventus. In attesa delle altre partite del turno infrasettimanale, il Napoli prosegue la sua marcia a vele spiegate: a San Siro contro il Milan la squadra di Antonio Conte vince 2-0 consolidando il suo primato in classifica. (TUTTO mercato WEB)

PAGELLE MILAN-NAPOLI - La serata sembra già scritta. Poi, però, la partita prende una piega totalmente diversa e inaspettata. (Pianeta Milan)