Cristiano Ronaldo segna due gol con dedica al figlio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Forbiciate SPORT

Finalmente Cristiano Ronaldo ha ritrovato la sua ispirazione, dopo le prime due partite dove è rimasto a digiuno di punti finalmente ha segnato due splenditi gol, preso due pali, e spedito a casa l'Olanda. Insomma per quanto se ne dica Ronaldo c'è e ... (Forbiciate)

Ne parlano anche altri giornali

Nell'ultimo turno del Gruppo B, è stata sancita l'eliminazione di Danimarca e Olanda. (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)

di Andrea Stano. Si è completato anche il girone B. (Giornale di Puglia)

La Nazionale è stata spinta ieri da quasi 20 milioni di tifosi (share del 67.60), che hanno seguito sulla Rai la vittoria che ha consentito agli azzurri il..... (La Repubblica)

Ma l'euro-festa non si ferma. FOCUS Euro 2012: gironi, calendario, risultati e classifiche / FOCUS Qui azzurri (La Stampa)

Dopo una gara combattuta, Lars Bender segna all'80' e regala alla Germania una qualificazione meno facile del previsto. Dopo una gara combattuta, Lars Bender segna all'80' e regala alla Germania una ... (UEFA.com)

Nel Consiglio Direttivo di lunedi, 18.06.2012, dopo una vivace e produttiva discussione che ha visto la partecipazione di tutti i consiglieri, si sono raggiunti risultati importanti, per certi versi addirittura decisivi per le sorti del Consorzio e per i Comuni Consorziati. (Canicatti Web Notizie)