Ambasciadores de Sardigna a Roma

Roma. Il 27 settembre al Farnese di Roma la serata dedicata al cinema sardo si è aperta con le note di “Ambasciadores de Sardigna”. È stato un messaggio di unità e fratellanza «a manos tentas, istrintas impare, frades chin frades devimos istare», che è stato accolto dagli scroscianti applausi del pubblico accorso anche nel ricordo di Maria Carta. Sull’onda dell’emozione sono state poi consegnate due targhe di riconoscenza destinate a Ettore Serra, un altro figlio di Siligo, quale co-fondatore della Fasi (Federazione delle Associazioni dei Sardi in Italia), e a Sebastiano Tettei, quale presidente di un circolo distintosi nella diffusione del cinema sardo nella Penisola. (SARdies.it)

La notizia riportata su altri giornali

"La seconda era un po' più difficile, sulla prima sono andato in tuffo e lui mi ha colpito. Mile Svilar, portiere della Roma, analizza così ai microfoni di DAZN la vittoria per 2-1 sul Venezia: "Con Juric abbiamo un modo diverso di giocare, ci serve un po' di tempo per capire tutto ma stiamo facendo un buon lavoro. (TUTTO mercato WEB)

Il talento della Roma ha attirato l’attenzione di molti, tra cui Paulo Dybala, che su Instagram ha voluto esprimere il suo apprezzamento per la prestazione del compagno di squadra con un messaggio semplice ma significativo: “Complimenti”. (Siamo la Roma)

Sui social sono arrivati dei complimenti speciali per il classe 2004, a partire da Paredes - autore del'assist - che ha postato uno scatto di oggi che li ritrae abbracciati. Il suo colpo di testa è, infatti, valso la vittoria a Juric che si gode il giovane centrocampista, ormai valore aggiunto della rosa. (ForzaRoma.info)

VIDEO – Roma-Venezia 2-1, Serie A: gol e highlights della partita

ROMA VENEZIA INTERVISTA – Tutte le dichiarazioni del giallorosso in occasione di Roma-Venezia, match valido per la 6a giornata di campionato. Le parole di Mile Svilar (RomaNews)

Il gol? “Sì, mi sono fatto questo regalo a distanza di una settimana e sono contento”. (Voce Giallo Rossa)

RIMONTA E VITTORIA – Roma-Venezia 2-1 nella partita della sesta giornata di Serie A. All’Olimpico il clima è caldo come sempre, con i tifosi giallorossi che chiedono ulteriori conferme in campo al nuovo tecnico Juric. (Inter-News)