My Time at Evershine, arriva il primo gioco ufficiale per Nintendo Switch "2"

My Time at Evershine, arriva il primo gioco ufficiale per Nintendo Switch 2
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Pathea Games ha annunciato My Time at Evershine, il terzo capitolo della sua serie di giochi sandbox. La campagna Kickstarter per raccogliere fondi partirà il 24 settembre, con il lancio previsto su PC, PS5, Xbox Series X|S e sulla futura console Nintendo. Il nuovo titolo si propone come un'evoluzione della serie, che ha già riscosso notevole successo con My Time at Portia e My Time at Sandrock. Gli sviluppatori promettono un'esperienza più avventurosa e coinvolgente, mantenendo gli elementi caratteristici del franchise. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Pathea Games ha annunciato il nuovo capitolo nella sua serie di sandbox con My Time at Evershine, di cui verrà presto lanciata la campagna Kickstarter di raccolta fondi, con il gioco previsto arrivare su PC, PS5, Xbox Series X|S e anche Nintendo Switch 2, o come si chiamerà la nuova console della casa di Kyoto. (Multiplayer.it)

Seguito di My Life at Portia, il proverbiale "cozy game" che ovviamente è uscito anche su Nintendo Switch (lo trovate su Amazon), è ufficialmente uno dei titoli che arriverà sulla prossima console Nintendo. (Spaziogames.it)

My Time At Evershine, in arrivo su Nintendo Switch 2

Pathea Games ha svelato My Time At Evershine, il sequel di My Time at Portia e My Time at Sandrock, previsto per Nintendo Switch 2. Mentre i titoli precedenti sono stati rilasciati sull’attuale Nintendo Switch, questo nuovo progetto non sarà disponibile su questa console (NintendOn)

My Time at Evershine, arriva il primo gioco ufficiale per Nintendo Switch "2"