Lukaku a Villa Stuart, inizia l'avventura napoletana di Big Rom

Romelu Lukaku sta per diventare il nuovo centravanti del Napoli, da pochi minuti è arrivato a Villa Stuart per le visite mediche. Il centravanti belga sottoscriverà un contratto triennale a 6,5 milioni di euro a stagione. È atterrato un'oretta fa circa all'aeroporto di Ciampino con un volo privato da Bruxelles. Dopo le visite mediche e le firme si trasferirà a Napoli, alloggerà in un albergo al Corso Vittorio Emanuele. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tanti tifosi del Napoli con le maglie d'ordinanza, quelle dei trionfi dell'ultimo scudetto come quelle iconiche di Maradona. C'è un piccolo mare azzurro nella città eterna. (ilmattino.it)

Napoli, Lukaku a Roma per le visite mediche: un tifoso cade e l'attaccante lo aiuta ad alzarsi 28 agosto 2024 (Il Sole 24 ORE)

Ritardo nella tabella di marcia. Come previsto, andrà direttamente a Villa Stuart e poi a Napoli dove è atteso per la firma Roma 05/11/2023 - campionato di calcio serie A / Roma - Lecce... (Virgilio)

Visite mediche Lukaku quasi terminate a Villa Stuart: il belga sta per uscire | DIRETTA VIDEO

Il nuovo attaccante del Napoli è stato sommerso da fotografi, giornalisti e tifosi. Un vaso della struttura va in frantumi. (Fanpage.it)

(Dal nostro inviato) Romelu Lukaku è arrivato all'Hotel Parker's di Napoli alle ore 20.00 di oggi giovedì 28 agosto. Ad accogliere il calciatore belga centinaia di tifosi del Napoli, entusiasmo contagioso all'esterno della struttura di Corso Vittorio Emanuele. (AreaNapoli.it)

Napoli calcio le ultimissime. Sono terminate da pochi minuti le visite mediche del neo acquisto azzurro Romelu Lukaku. Il Napoli accoglie il quinto acquisto di questa sessione estiva in chiave mercato Napoli. (CalcioNapoli24)