Roma, sfuma l’idea Fenucci: si punta su Antonello
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La trasferta di Kiev rappresenta per la Roma un'importante spartiacque per il futuro. La società giallorossa, dopo aver sostituito a stagione in corso Daniele De Rossi per mettere in panchina Ivan Juric, non è contenta del rendimento e delle prestazioni della squadra sotto la guida tecnica del tecnico ex Torino, pertanto le prossime partite determineranno il suo futuro. L'obiettivo della dirigenza - a cominciare dal ds Ghisolfi - è quello di proseguire fino a fine anno con Juric, ma qualora non ci fossero le condizioni adeguate, la Roma sta pensando a un terzo cambio. (Tuttobolognaweb)
Su altri media
In questo momento Alessandro Antonello è a Milano con tutti gli altri dirigenti italiani per partecipare a quella che per lui potrebbe essere l' ultima assemblea di Lega Serie A da CEO... (Virgilio)
Secondo Il Corriere dello Sport l'attuale ad dell'area finanziaria del club nerazzurro è sbarcato nella capitale con un volo proveniente dalla Svizzera e le trattative sarebbero in fase avanzata. L'indizio sul suo futuro non arriva tanto dalla destinazione del viaggio, visto che in giornata è in programma un'Assemblea di Lega Serie A, quanto dal luogo di provenienza: proprio in Svizzera, infatti, si trova uno dei quartieri generali dei Friedkin, che hanno deciso di puntare su di lui dopo le dimissioni di Lina Souloukou. (Sport Mediaset)
Il dirigente nerazzurro in tr (TUTTO mercato WEB)
L’arrivo della dirigenza Inter in Lega. Con Marotta c’è… anche Antonello ️ pic.twitter.com/ZkXAIx0EHV — FcInterNews.it (@FcInterNewsit) October 25, 2024 (Fcinternews.it)
Alessandro Antonello, AD dell’Inter, si è recato nella Capitale negli scorsi giorni presumibilmente per accelerare le tappe in vista di un suo addio ai nerazzurri. (Inter-News)
Ormai non si tratta più di semplici voci: Antonello è atterrato ieri a Roma con un volo proveniente dalla Svizzera (dove i Friedkin hanno stabilito uno dei loro centri operativi). In questo momento Alessandro Antonello è a Milano con tutti gli altri dirigenti italiani per partecipare a quella che per lui potrebbe essere l'ultima assemblea di Lega Serie A da CEO nerazzurro. (ForzaRoma.info)