Napoli, Conte pensa ad un nuovo cambio: la novità assoluta

Conte potrebbe sorprendere ancora una volta tutti con una scelta inedita: ecco l’ultim’ora svelata, c’è un nuovo cambio. La novità L’allenatore azzurro è pronto a rivoluzionare l’undici di partenza in vista della trasferta di Empoli. Un nuovo cambio inedito per affrontare la squadra toscana guidata dal suo amico di vecchia data Roberto D’Aversa: spunta la rivoluzione inedita per sostituire il titolarissimo. (Napoli Calcio Live)

Su altri giornali

L’agente ha parlato di un Empoli-Napoli aperto per lo stato di forma dei toscani. Tuttavia il Napoli, se i singoli dovessero star bene, potrebbe fare suo il risultato. (Terzo Tempo Napoli)

Il rodaggio dei nuovi è finito: con l'Empoli i 7 rinforzi in lizza per una maglia da titolare "Il “nuovo” che avanza, con ben 7 dei rinforzi estivi in lizza per una maglia tra i titolari per la delicata trasferta di domenica mattina (ore 12.30) a Empoli: Elia Caprile, Alessandro Buongiorno, Leonardo Spinazzola, Billy Gilmour, Scott McTominay, David Neres e Romelu Lukaku. (Tutto Napoli)

Per ben due gare il brasiliano non è neanche stato convocato, in Ci sono delle clamorose novità nel rapporto contrattuale tra Danilo e la Juventus, molte le richieste dell'ex Manchester City. (SpazioJ)

Conte, il tecnico va verso una clamorosa decisione: lo farà contro l’Empoli

Empoli-Napoli è la prossima partita del campionato di Serie A: domenica alle ore 12:30 gli azzurri scendono in campo allo stadio Castellani e per l'occasione il tecnico Antonio Conte potrebbe stravolgere la formazione titolare, dando spazio dal primo minuto a ben 7 dei nuovi acquisti arrivati a Napoli in estate. (CalcioNapoli24)

Ultime notizie Napoli: in vista della prossima partita di campionato allo stadio Castellani si scalda Leonardo Spinazzola. L'ex terzino della Roma potrebbe scendere in campo da titolare domenica per prendere il posto di Mathias Olivera, che in Nazionale ha accusato qualche problemino fisico. (CalcioNapoli24)

Secondo quanto riportato dall'edizione odierna di Repubblica, infatti, nel match del Castellani ci potrebbero essere novità di formazione significative. Di seguito quanto evidenziato: " È forte e chiaro infatti il messaggio rivolto da Antonio Conte al gruppo. (CalcioNapoli1926.it)