Classifica Forbes: in testa c'è sempre CR7 con 285 milioni all'anno, Mbappé primo "europeo"

Classifica Forbes: in testa c'è sempre CR7 con 285 milioni all'anno, Mbappé primo "europeo" Di tutti gli atleti che Forbes ha seguito dal 1990, solo il pugile Floyd Mayweather ha guadagnato più soldi di Cristiano Ronaldo in una sola stagione. La classifica è dominata dalla Saudi Pro League mentre la stella francese del Real, quinto, guida la carica di chi gioca in Europa. Vinicius Junior irrompe nella top 10 annuale di Forbes. (Diretta)

Se ne è parlato anche su altri media

L’Al Nassr di Cristiano Ronaldo è il club che paga più ingaggi di chiunque. A riportarlo è Il Corriere dello Sport che spiega come siano ben 345 i milioni di ingaggio spesi ogni anno dai sauditi, ben davanti al Real Madrid, seconda in Europa, con 272. (Milan News)

Pallone d’oro, scarpa d’Oro, campionato inglese, italiano, spagnolo. Coppe e supercoppe. (la Repubblica)

É uscita la classifica Forbes dei calciatori più ricchi del mondo: c’è l’ex Juve Ronaldo a guidare la classifica, tutte le posizioni (Juventus News 24)

Chi sono i 10 paperoni del calcio? Forbes: CR7 sempre in testa

Il portoghese è in cima alla classifica pubblicata dalla rivista Forbes, anche grazie al contratto faraonico con l'Al Nassr, squadra dell'Arabia Saudita con cui gioca dal 2023. Cristiano Ronaldo è il re dei paperoni del calcio mondiale nel 2024. (ilmessaggero.it)

I calciatori che hanno aperto la strada verso il Medio Oriente continuano tuttavia a incassare i ricchi sauditi.Tra i dieci calciatori più pagati al mondo, quattro giocano nella Saudi Pro League, considerando sia gli stipendi sul campo di questa stagione che i guadagni annuali da sponsorizzazioni, merchandising e altre attività commerciali. (Forbes Italia)

Il portoghese resta in testa alla classifica dei giocatori più pagati e dietro di lui si posiziona l'argentino. Il grande dualismo calcistico degli ultimi decenni tra Cristiano Ronaldo e Leo Messi continua. (Sport Mediaset)