Allerta arancione: scuole chiuse anche a Grottaglie

Per saperne di più:
Maltempo

Allerta arancione: scuole chiuse anche a Grottaglie Il Sindaco di Grottaglie ha emesso un'ordinanza per la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado, sia pubbliche che private, inclusi gli asili nido e le scuole dell'infanzia, per la giornata di sabato 19 ottobre 2024. La decisione è stata presa a seguito dell'avviso di allerta meteo arancione emesso dal Dipartimento Nazionale della Protezione Civile Regionale. (Blunote)

Se ne è parlato anche su altre testate

Domani a Manduria tutte le scuole di ogni ordine e grado resteranno chiuse per allerta meteo. Il sindaco Gregorio Pecoraro ha firmato questa sera l'ordinanza sulla base del messaggio di allerta emanato dal Dipartimento di protezione civile contenente la previsione, per la provincia di Taranto, di allerta meteo arancione nella giornatadi sabato 19 ottobre. (LaVoce)

Dalla mezzanotte tra il 18 e il 19 ottobre, si prevedono precipitazioni diffuse a prevalente carattere di rovescio o temporale sulla Puglia meridionale con quantitativi da moderati ad elevati , con... (Virgilio)

Dopo una lunga fase mite tornano le piogge. L’avviso della Protezione Civile per domani. FASANO – Dopo gli ultimi picchi caldi dell’ottobrata, che ha interessato Fasano e tutto il sud Italia con temperature fino a 28-29°C, il tempo è pronto ad una svolta. (Gofasano)

Allerta meteo della Protezione Civile: forte maltempo domani 19 Ottobre su gran parte d’Italia

Il Sindaco di Grottaglie ha emesso un’ordinanza per la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado, sia pubbliche che private, inclusi gli asili nido e le scuole dell’infanzia, per la giornata di sabato 19 ottobre 2024. (Grottaglie in rete)

L’allerta è stata diramata dalla protezione civile regionale e non intende creare né allarmismi né aspettative (in genitori e discenti). (Lo Strillone News)

Prosegue l’ondata di maltempo sull’Italia: nella giornata di domani avremo ancora piogge e temporali diffusi, con fenomeni che interesseranno quasi tutta la penisola. La Protezione Civile ha emesso un’allerta meteo rivolta a diverse regioni. (Meteo Italia)