"Call of Duty: Black Ops 6", una spy story da Oscar

Non solo multiplayer: il re degli sparatutto sfodera anche una componente single player che ci ha davvero conquistati (e poi ci sono anche gli zombi!) Paolo Paglianti Siamo a inizi anni ’90: una tempesta sta per abbattersi sull’Iraq, in risposta alla sua invasione del Kuwait. Questa però non è una storia di guerra. Sì, ci sono delle battaglie anche su grande scala, ma la campagna single player di “Call of Duty: Black Ops 6” è una spy story, di quelle scritte bene. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Su altre fonti

Le classifiche di coinvolgimento pubblicate da Circana, ex NPD, mostrano come Black Ops 6 abbia superato il celebre battle royale di Epic Games sia sulla console Sony che su quella Microsoft, il che rappresenta un traguardo assolutamente non da poco. (Multiplayer.it)

Il gioco Call of Duty: Black Ops 6 è ora disponibile su Amazon Italia per Xbox Series X al prezzo scontato di 61,99 € rispetto al prezzo originale di 79,99 €, offrendo uno sconto del 23%. (Multiplayer.it)

Call of Duty: Black Ops 6 segna l'attesissimo ritorno della celebre subsaga di Activision, sviluppata da Treyarch. Con personaggi memorabili come Alex Mason e Frank Woods, Black Ops ha esplorato il lato oscuro delle operazioni militari clandestine, offrendo un'esperienza intensa e cinematografica. (Adnkronos)

Tre nuove mappe in arrivo per Call of Duty: Black Ops 6 con la Stagione 1

Si tratta di un capitolo che, a dire il vero, porta almeno due grandi novità per la serie: innanzitutto è il primo episodio a godere di un ciclo di sviluppo di quattro anni, peraltro con due sviluppatori coinvolti (Treyarch e Raven Software); in secondo luogo, è il primo gioco della serie ad uscire dopo l’acquisizione di Activion Blizzard da parte di Microsoft, e pertanto fa parte fin dal lancio del catalogo di Xbox Game Pass. (Spaziogames.it)

Lo scorso 25 ottobre è stato pubblicato il nuovo capitolo della celebre saga di sparatutto Call of Duty, ovvero Black Ops 6, il quale era sicuramente uno dei titoli più attesi dell’anno dalla community di videogiocatori: il titolo è stato pubblicato su PlayStation 5, Xbox Series X e PC tramite la piattaforma Steam e, per la prima volta in assoluto, è stato anche concesso agli abbonati del servizio Game Pass di poterlo giocare in maniera totalmente gratuita sin dal giorno d’uscita. (Player.it)

Activision ha pubblicato un video teaser della Stagione 1 di Call of Duty: Black Ops 6 che mostra tre mappe multiplayer in arrivo. Lo trovate nel tweet sottostante. Naturalmente saranno rese disponibili nel corso della prima stagione stessa. (Multiplayer.it)