Nuovo tapiro d’oro a Fedez per l’arresto dei suoi bodyguard, ma il rapper minaccia Staffelli: “Ti becchi una querela, non sono indagato” - VIDEO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nuovo tapiro d'oro a Fedez, precisamente il 14esimo. Il rapper è stato "attapirato" per l'arresto delle sue guardie del corpo Christian Rosiello e Islam Hagag finiti in manette in merito all'inchiesta sulle curve. Stavolta però l'ex marito di Chiara Ferragni non si è mostrato così disponibile come per l'ultimo tapiro ricevuto in merito al dissing con Tony Effe. Staffelli: "Abbiamo visto che hanno arrestato il suo guardaspalle factotum. (Il Giornale d'Italia)

Su altri giornali

Lo storico inviato di Striscia la Notizia, nelle scorse ore, è riuscito a intercettare il rapper per la seconda volta in pochi giorni, consegnandogli un altro Tapiro d’Oro (fino ad ora il cantante ne ha collezionati 14). (Gossip e TV)

Non finiscono le disavventure per Fedez. Dopo il chiacchierato dissing con Tony Effe e le dichiarazioni di Taylor Mega sul suo matrimonio, il rapper si è trovato coinvolto in un'altra spiacevole vicenda: la sua guardia del corpo è stata arrestata nell'ambito dell'inchiesta sulle curve dell'Inter del Milan. (DiLei)