Sinner, il doping Clostebol e la sentenza: ma come si sta preparando agli Australian Open? E quando gioca? Intanto Kyrgios su Jannik e Carlos Alcaraz...
Nel mondo del tennis, l’inizio della stagione è un mix di aspettative, rivalità e sogni. Per Jannik Sinner, però, il 2025 si prospetta come un complesso concerto dove le note brillanti dei successi si mescolano a toni più cupi, scanditi da un caso doping ancora irrisolto e dalle invettive di un rivale irriverente come Nick Kyrgios. Il numero uno del mondo, reduce da un’annata epica con due Slam vinti (Australian Open e Us Open), le Atp Finals e la seconda Coppa Davis consecutiva per l’Italia, ripartirà il 7 gennaio con un match di beneficenza contro Alexei Popyrin (MOW)
Ne parlano anche altri media
(Adnkronos) – La stagione 2025 di Jannik Sinner è pronta a ricominciare. Dopo i trionfi alle Finals e in Davis e un breve periodo di vacanza, il tennista azzurro volerà in Australia per prepararsi al primo Slam della stagione: l’Australian Open, in programma dal 12 al 26 gennaio. (il Fatto Nisseno)
Anticipazioni di Endless Love: 30 dicembre 2024 – 4 gennaio 2025 “Endless Love” continua a incatenare i cuori dei telespettatori con trame avvincenti e colpi di scena entusiasmanti! Nonostante la pausa natalizia, l’attesa per il ritorno delle puntate è palpabile. (SofiaOggi.com)
Almeno i top - , ma viaggiano e giocano tantissimo. (ilmessaggero.it)
Il fuoriclasse altoatesino sarà in viaggio tra il 2 e il 3 gennaio, con il chiaro obiettivo di presentarsi agli Australian Open (12-26 gennaio) per difendere il titolo conquistato lo scorso 28 gennaio. (OA Sport)
Da Sinner al caldo di Dubai a Berrettini sul cemento di Alicante con Passaro, passando per Sonego alla Rafa Nadal Academy. I tennisti italiani stanno ultimando la preparazione in vista della stagione 2025 che inizierà ufficialmente a fine mese con la United Cup e i tornei di Brisbane e Hong Kong. (Sky Sport)
Il numero 1 torna in campo: Sinner inizierà il suo 2025 in un'esibizione contro Popyrin Jannik Sinner inizierà il 2025 il 7 gennaio. Non sarà una partita ufficiale, ma un'esibizione con Alexei Popyrin a Melbourne Park, alle 6 del mattino ora italiana, nell'ambito della Opening week degli Australian Open, il programma di eventi collaterali durante la settimana che precede l'inizio degli incontri di main draw del primo Slam della stagione. (Diretta)