La passeggiata della conferenza stampa di Meloni grazie a Trump e Biden…

La passeggiata della conferenza stampa di Meloni grazie a Trump e Biden… Programmata con un fortunato ritardo, a dir poco, quasi prevedendo al minuto secondo la soluzione del caso che le aveva rovinato le feste di Natale e di Capodanno, costituito dalla detenzione-sequestro di Cecilia Sala in Iran, la conferenza stampa d’inizio del 2025 è stata per la premier Giorgia Meloni una passeggiata. E per i suoi avversari una partita a porta vuota, ma la loro. (Start Magazine)

Su altre fonti

formiche. La conferenza stampa di bilancio del 2024 e sulle prospettive del governo e dell'Italia per l'anno in corso del premier Giorgia Meloni è durata oltre due ore e mezza, organizzata dal Consiglio (Secolo d'Italia)

Meloni e le risposte "alla Draghi": "Sto andando bene?" 09 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)

In diretta tv, poco prima di mezzogiorno, va in onda la parabola triste del premierato. Giorgia Meloni si presenta ai giornalisti e al Paese nella tradizionale conferenza stampa di fine anno, slittata anche quest’anno ai primi di gennaio, e risponde alle tante domande sul futuro di gover… (L'HuffPost)

Meloni in conferenza stampa: Non rappresento un limite per la libertà di stampa

"Credo che ieri sia stata una bella giornata per l'Italia intera, per me, e vi farò una confessione, non ho provato emozione più grande di quando ho chiamato una madre per dire che sua figlia stava tornando a casa". (Adnkronos)

È il giorno della conferenza stampa di Giorgia Meloni. Tanti i temi caldi sul tavolo, dal caso Cecilia Sala alle indiscrezioni (smentite da Palazzo Chigi) su colloqui avanzati con la Space X di Elon Musk per fornire servizi di telecomunicazione sicuri all'Italia. (la Repubblica)

Così la Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, in conferenza stampa alla Camera. / Camera Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (ilmessaggero.it)