Juventus-Lille, il tecnico sicuro: “L’abbiamo già dimostrato. David è fortissimo”
Alla vigilia del delicato match di Champions, la conferenza stampa prepartita ha lanciato alcuni temi scottanti Alla vigilia del confronto di Champions League, la Juventus si prepara a sfidare il Lille, in una gara che si annuncia ricca di insidie anche alla luce del recente periodo di forma dei (SpazioJ)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Dopo la sconfitta in casa contro lo Stoccarda arriva l'ennesimo Lille-Juventus, finisce 1-1: arrivano le dichiarazioni di Thiago Motta ai microfoni di Sky Sport dopo la fine del match di Champions League. (SpazioJ)
Noi dobbiamo fare una grande partita oggi per avere quello che vogliamo avere alla fine".COSA SERVE - "Dobbiamo continuare così, a migliorare, l'importante è migliorare nell'individualità, ma anche nel collettivo. (Calciomercato.com)
L'avventura bianconera di Teun Koopmeiners stenta a decollare: l'ex juventino lo attacca duramente, parole chiarissime. Negli ultimi tempi, la Juventus ha mostrato prestazioni contrastanti, alternate tra prove incoraggianti e momenti di difficoltà. (SpazioJ)
La trequarti dietro Dusan Vlahovic di oggi, formata da Conceicao, Koop e Yildiz, è praticamente inedita. Thiago Motta non l'ha potuta mai schierare dal primo minuto, alle volte per una questione di scelte - cioè della presenza di Nico Gonzalez - altre invece per l'indisponibilità. (TUTTO mercato WEB)
La Juventus ha pareggiato in casa del Lille in Champions League e nel post-partita, tra gli altri, hanno parlato anche Koopmeiners e Conceicao. A procurare il penalty per i bianconeri è stato, con i suoi classici dribbling, Conceicao che ancora una volta si è messo in mostra. (SpazioJ)
L’ex allenatore del Napoli Rudi Garcia cerca una nuova avventura: novità sul suo ritorno in Ligue 1 Tra i complici dell’annata storta, bisogna citare la gestione Rudi Garcia, che ha trascinato il Napoli nei profondi abissi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)