Napoli-Lazio 0-1, pagelle e tabellino: Isaksen efficace, Guendouzi ovunque, Olivera colpevole sul goal, Lukaku impalpabile, Kvaratskhelia ingabbiato
Un assolo di Isaksen manda ko il Napoli contro la Lazio per la seconda volta in 4 giorni: l'Atalanta ringrazia e resta in vetta. La Lazio, nel giro di 4 giorni, mette il secondo sgambetto al Napoli e fa felice l'Atalanta. Gustav Isaksen si prende il 'Maradona' e stende la squadra di Conte, che perde il primato in favore della Dea e consente ai biancocelesti di pensare in grande. L'articolo prosegue qui sotto Il danese rompe gli equilibri di un match bloccato dal punto di vista tattico, sfruttando un assist del nuovo entrato Noslin che con vivacità e tecnica dà la scossa alla gara. (Goal Italia)
Su altre testate
Sfida da pareggio, ma la Lazio è stata più bella e convincente Così La Gazzetta dello Sport commenta la gara del Maradona, il ko del Napoli che perde la vetta dopo due mesi: "Il pareggio non sarebbe stato un risultato sbagliato: predominio delle difese sugli attacchi, un palo di qua (Anguissa), una traversa di là (Dele-Bashiru), i due centravanti mai al tiro. (Tutto Napoli)
"Ci tenevo a segnare un gol del genere con la maglia della Lazio", le parole di Isaksen a Lazio Style Channel “È stata una serata fantastica, sono molto contento per la vittoria. (CalcioNapoli1926.it)
Si era cambiato tutto giovedì per la Coppa, è cambiato tutto domenica anche per il campionato. Al Maradona, dopo l'Atalanta, ci passa anche la Lazio, vincitrice assoluta del doppio confronto tra le due competizioni. (ilmattino.it)
Napoli Lazio, finisce 0-1 per gli ospiti: arrivano le parole di Alex Meret durante la conferenza stampa post partita. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Lazio vittoriosa sul Napoli, Marchegiani si sbilancia: "Può sognare fino alla fine" Al termine del match, nel corso di Sky Calcio Club, Luca Marchegiani - ex portiere biancoceleste e ora opinionista sportivo - dichiara: "Può sognare fino alla fine, non sta mostrando alcun tipo di flessione. (TUTTO mercato WEB)
Gustav Isaksen eroe delle serata. La Lazio batte il Napoli allo Stadio Diego Armando Maradona grazie al mancino dell’ala danese e si rilancia in classifica. Al termine della gara, lo stesso giocatore autore del gol vittoria, ha commentato il risultato maturato in terra campana ai microfoni ufficiali del club. (lazialita.it)