Prime Video, le novità italiane annunciate: c'è anche lo speciale natalizio di LOL
Nello specifico, gli annunci di rinnovi di stagione e nuove produzioni Original prodotte in Italia includono una versione natalizia di "LOL", ovvero "LOL Xmas Special", Dinner Club Stagione 2, Prova Sa Sa, Me Contro Te – La Famiglia Reale, una serie e un film con il comico amato dai fan Lillo Petrolo, un nuovo film con Diego Abatantuono, un documentario con l'artista musicale Mahmood, un documentario sulla leggenda del basket Kobe Bryant, un nuovo film con Maccio Capatonda e una serie di commedie speciale. (SmartWorld)
Se ne è parlato anche su altri giornali
“Dinner Club” tornerà per la seconda stagione con Carlo Cracco in viaggio per l’Italia con Antonio Albanese, Paola Cortellesi, Marco Giallini e Luca Zingaretti. Martedì 19 luglio 2022 - 15:57. Prime Video punta su LOL, Lillo, serie con Rossi Stuart e Lo Cascio. (Agenzia askanews)
Lillo Petrolo torna su Amazon Prime Video consuma serie ispirata a se stesso e al successo del suo Posaman A cura di Giulia Turco. Amazon Prime Video si prepara a partire con una nuova entusiasmante stagione ricca di riconferme e novità. (Fanpage.it)
Figure portanti, verranno riconfermate, come Fedez, Lillo e Frank Matano. Condividi l'articolo Amazon Prime, è senza dubbio la rivelazione dello streaming degli ultimi anni. (Informazione Nazionale)
Mahmood – Ja ti la Crediasa Crasa: trama e trailer del docu-film. Mahmood – Ja ti la Crediasa Crasa: trama e trailer del docu-film Mahmood sta arrivando su Prime Video: ecco tutto quello che c'è da sapere sul film a lui dedicato! Iscriviti qui ad Amazon Prime Video Se non sei ancora abbonato alla piattaforma streaming di Amazon ti ricordiamo che Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student. (Team World)
Mahmood arriva su Prime Video: con i cigni sul gilet lancia il suo primo documentario Mahmood ha raggiunto un nuovo ed esclusivo traguardo: nel 2023 arriverà su Amazon Prime Video con un documentario tutto suo. (Stile e Trend Fanpage)
Un ricco slate che segna l’intensificarsi dell’impegno di Prime Video e i crescenti investimenti in produzioni italiane di alta qualità, lavorando a stretto contatto con l’industria ed i creativi italiani. (SportFair)